Foto impianto

• Autore discussione Autore discussione RIK
  • Data d'inizio Data d'inizio
giapao ha scritto:
molto elegante, bello davvero!
non ho letto tutti i post, quindi scusate per eventuali ripetizioni... forse forse un po' piu' avanti i frontali e un tendaggio pesante davanti all'ampia finestra, magari su scorritenda da posizionare nel momento in cui si accende l'impianto.
complimenti!
ciao
Gianni

Ciao Gianni,
grazie per i complimenti,
il tendaggio pesante c'e' ma non si vede , sono a pacchetto dietro le tende bianche ;)

Davvero uno dei + belli!

Mamma mia quanto mi piace....lineare simmetrica, perfetta, in tutto il suo complesso...

davvero il suo punto debole è lo z90. per la configurazione che hai sarebbe ora di passare al z200 o magari al z2000!!!;)

Capisco che lo z90 esteticamente è meraviglioso, ma lo z200 è uguale!!!:)

walk on
sasadf

Re: Davvero uno dei + belli!

sasadf ha scritto:
Mamma mia quanto mi piace....lineare simmetrica, perfetta, in tutto il suo complesso...

davvero il suo punto debole è lo z90. per la configurazione che hai sarebbe ora di passare al z200 o magari al z2000!!!;)

Capisco che lo z90 esteticamente è meraviglioso, ma lo z200 è uguale!!!:)

walk on
sasadf

Grazie mille Sasa',:)
di cambiare il vpr e' in preventivo da molto tempo, purtroppo se vedi come e' disposto l'impianto, mi servirebbe uno, possibilmente con ris. 1280-720, con l'ottica a tiro lunghissimo la distanza e' di 5,80cm dal telo e la base e' di 1,90 quindi a parte il Domino 20(1024-576) NON CI SONO VPR a tiro cosi' lungo.

Magari facessero lo z2000 o il 12000 con l'ottica lunga!

Re: Re: Davvero uno dei + belli!

RIK ha scritto:
Grazie mille Sasa',:)
di cambiare il vpr e' in preventivo da molto tempo, purtroppo se vedi come e' disposto l'impianto, mi servirebbe uno, possibilmente con ris. 1280-720, con l'ottica a tiro lunghissimo la distanza e' di 5,80cm dal telo e la base e' di 1,90 quindi a parte il Domino 20(1024-576) NON CI SONO VPR a tiro cosi' lungo.

Magari facessero lo z2000 o il 12000 con l'ottica lunga!

beh, passi dall'installazione a base a installazione a soffitto!!;)

walk on
sasadf

Re: Re: Re: Davvero uno dei + belli!

sasadf ha scritto:
beh, passi dall'installazione a base a installazione a soffitto!!;)

walk on
sasadf

Forse in foto non si vede ma e' un soffito spiovente e in legno(tipo una mansarda) non mi sento di rovinarlo con buchi e staffe, e poi rovinerei l'estetica della stanza.

Quindi aspetto un vpr a tiro lungo magari il nuovo D20!!

Complimenti veri...

...da uno che del "living" ne ha fatto una legge!!!!!
Bello tutto, soprattutto il parquet...:D ;) :p ...la raffinatezza non è da tutti!!!!!!

Re: Re: Re: Re: Davvero uno dei + belli!

RIK ha scritto:
Forse in foto non si vede ma e' un soffito spiovente e in legno(tipo una mansarda) non mi sento di rovinarlo con buchi e staffe, e poi rovinerei l'estetica della stanza.

Quindi aspetto un vpr a tiro lungo magari il nuovo D20!!

scrivi alla sharp e vedi cosa ti dicono, no?

walk on
sasadf

RIK, scusa se mi permetto, ma se inserisci l'immagine direttamente nel post, eviti che si debba cliccare ogni volta sul link.

la procedura è:

click sul pulsantino "IMG" incolli il link, altro click su pulsantino "IMG" e per incanto l'immagine appare ;)

stazzatleta ha scritto:
RIK, scusa se mi permetto, ma se inserisci l'immagine direttamente nel post, eviti che si debba cliccare ogni volta sul link.

la procedura è:

click sul pulsantino "IMG" incolli il link, altro click su pulsantino "IMG" e per incanto l'immagine appare ;)

oppure la stessa stringa che hai postato tu, con la tag davanti IMG preceduta e chiusa da parentesi quadra (con tastiera impostata in Italiano, devi premere prima alt+ctrl, poi premere anche la "è" accentata per la parentesi aperta e la "+", cioè quella a fianco per la chiusura). alla fine della stringa devi chiudere il comando aggiungendo all'ordine "IMG" precedentemente il simbolo"/" secondo tasto a partire dall'alto del tastierino numerico.

però ridimensiona le immagini che son davvero troppo grosse. di solito un 800x600 è il max tollerabile...

walk on
sasadf

stazzatleta ha scritto:

la procedura è:

Ci avevo gia provato ma non mi da l'immagine.. bohh

Complimenti a RIK per l'elegantissima realizzazione, la parte audio è veramente notevole, e il plasma è una sciccheria :cool: !!!
Ma sbaglio o hai 3 piccoli schermi piatti :eek: .

Ciao,
Simone.

Complimenti RIK sopratutto per il centrale, che fra non molto (spero vivamente) dovrebbe arrivare anche nella mia saletta HT:D :D :D

Grazie ragazzi.
Sono mesi e mesi di ricerche e di continua evoluzione e grazie anche ai vostri consigli ho realizzato una stanza "Hi-tech" che mi da moolte soddisfazioni.

Re: sala ht

greenhornet ha scritto:
i miei + sinceri complimenti forse l'unica nota stonata sono i muri bianchi:(

Ciao greenhornet
essendo un amante dell'arredamento moderno il bianco lo ritengo piu' idoneo e meno stancante con il tempo.;)