Foto forumiani in "vacanza"

burgy ha detto:
Palmi, Ulivarella.....ma quali Maldive...chiedete a Nemo30....

Miiiii..... qui non ci sono mai stato ! Puoi darmi indicazioni su come ci si arriva? Grazie.

Saremmo dovuti andare qui a mare al raduno, purtroppo annullato, dei primi di agosto, vero? Mannaggia, mannaggia !!! :cry: :cry: :cry:

Ciao,
Fernando.

Paolo UD ha detto:
Sicuramente posti bellissimi, ma la pace delle maldive rispetto a quel formicaio... ;)

Vi sfugge solo un piccolo particolare: l'Ulivarella Enzo ce l'ha se non proprio sotto casa, quasi, e ci va quando e quante volte vuole tutti gli anni. Le Maldive per tutti noi non sono esattamente dietro l'angolo e non penso si possa andare tutti gli anni.

E poi, con tutti i soldini che Enzo ha risparmiato andando all'Ulivarella, ha potutto realizzare quel po' po' di sala che e' il Cinevin. Vuoi mettere con le Maldive ? :D :D :D

Saluti,
Barbamath.

jago ha detto:
io nn sono in vacanza da qualche parte ma a casa mia ....
va bene lo stesso

Qui siamo in parecchi ad essere in vacanza a casa propria, basta saper apprezzare e valorizzare quello che abbiamo vicino casa, senza nulla togliere ai posti esotici, dove spero sempre, prima o poi di poter andare!

Saluti,
Barbamath.

Barbamath ha detto:
Qui siamo in parecchi ad essere in vacanza a casa propria, basta saper apprezzare e valorizzare quello che abbiamo vicino casa, senza nulla togliere ai posti esotici, dove spero sempre, prima o poi di poter andare!

Saluti,
Barbamath.

ti do ragione infatti apprezzo moltissimo di avere il mare sotto casa
appena ho qualche ora libera alzo le vele e via

Barbamath ha detto:
basta saper apprezzare e valorizzare quello che abbiamo vicino casa, senza nulla togliere ai posti esotici, dove spero sempre, prima o poi di poter andare!

Saluti,
Barbamath.
Parole saggie .........................:) :) :cool:

ciao ..:cool:

Pula, a sud di Cagliari.

Nei paraggi vi sono spiagge meravigliose: Santa Margherita, Chia, Tuerredda (che non ha niente da invidiare ai Caraibi, è un'opinione personale ma dettata da esperienza diretta), Teulada.

Ho la fortuna che i miei lì hanno la casa al mare, ed io ne approfitto con moglie e bimbi...

Barbamath ha detto:
Vi sfugge solo un piccolo particolare: l'Ulivarella Enzo ce l'ha se non proprio sotto casa, quasi, e ci va quando e quante volte vuole tutti gli anni. Le Maldive per tutti noi non sono esattamente dietro l'angolo e non penso si possa andare tutti gli anni.
Barbamath ha detto:
Guarda che è stato Enzo a fare il paragone con le Maldive, non io ;)
In ogni caso a te sfugge che non tutti abbiamo la fortuna di abitare vicino o addirittura attaccati a quelle bellezze italiche.
Tieni anche presente che il disagio per noi del lontano est di andare alle Maldive non è che sia poi così grande rispetto al fatto di raggiungere il sud italia e la sardegna con i propri mezzi.
Certo che se l'alto adriatico somigliasse vagamente ai vostri mari, non sentirei così forte la nostalgia delle Maldive :D

mandi
Paolo

Barbamath ha detto:

E poi, con tutti i soldini che Enzo ha risparmiato andando all'Ulivarella, ha potutto realizzare quel po' po' di sala che e' il Cinevin. Vuoi mettere con le Maldive ?

Saluti,
Barbamath.

Bravo Fernando!!!!

Fondali Ulivarella....
14foto2mo0.jpg

14foto3xx1.jpg
14foto4jb9.jpg

benegi ha detto:
Qualche foto magari darebbero più incisione alle tue affermazioni ....:cool:
Dai sprecati .........:D

ciao ..:)

See, sono collegato con portatile e scheda tim che in teoria dovrebbe essere essere umts, in pratica vado più lento di un 56k...

Appena torno ve le posto; solo che torno il 7 settembre...:D

Paolo UD ha detto:
Guarda che è stato Enzo a fare il paragone con le Maldive, non io ;)
In ogni caso a te sfugge che non tutti abbiamo la fortuna di abitare vicino o addirittura attaccati a quelle bellezze italiche.
Tieni anche presente che il disagio per noi del lontano est di andare alle Maldive non è che sia poi così grande rispetto al fatto di raggiungere il sud italia e la sardegna con i propri mezzi.
Certo che se l'alto adriatico somigliasse vagamente ai vostri mari, non sentirei così forte la nostalgia delle Maldive :D

mandi
Paolo

Tranquillo, non ti arrabbiare ! :) Guarda che io le Maldive me le sogno la notte, non ci sono mai stato. Spero un giorno di poterci andare, intanto mi "accontento" di quello che ho qui in giro (e invidio chi e' gia' stato in quei posti esotici).
Comunque non sono d'accordo su quanto dici nella parte finale del post: in Calabria puoi arrivarci con un'ora e mezza di aereo a 99 euro (o forse anche a meno) e un bungalow vicino al mare non penso costi quanto un soggiorno alla Maldive ! Comunque, magari, potremmo rendere la vacanza ancora piu' vantaggiosa, economicamente parlando, ospitandoti a casa mia. Cosi' oltre ad andare a fare il bagnetto nei posti carini che ho gia' postato (e altri ne postero' nei prossimi giorni), si fa un giro al CineVin, al Cinesal, al NemoTheatre, ecc. ecc. :D

Saluti, Barbamath.

Ultima modifica:
Barbamath ha detto:
Tranquillo, non ti arrabbiare ! :)
;)
Comunque non sono d'accordo su quanto dici nella parte finale del post: in Calabria puoi arrivarci con un'ora e mezza di aereo
infatti parlavo di mezzi propri. Alle Maldive non ti servono :)
... ospitandoti a casa mia. Cosi' oltre ad andare a fare il bagnetto nei posti carini che ho gia' postato (e altri ne postero' nei prossimi giorni), si fa un giro al CineVin, al Cinesal, al NemoTheatre, ecc. ecc. :D
grazie del pensiero, in effetti oltre al bel mare da quelle parti avete anche delle belle sale HT :D

mandi
Paolo

benegi ha detto:
Finite .......... come sfondo desk ....:D :D

ciao Enzo ....:cool:

Giancarlo, riproviamo quel discorso dell'invio delle foto tramite JumboMail???

Tra qualche giorno, ora ho il pc che mi si resetta da solo ogni 5 minuti?? Che sarà mai???:eek: :eek: