Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dai scannerizza che poi ci gustiamo ...... devo farlo pure io ......cobracalde ha detto:. Ma soprattutto è stata un'esperienza che in qualche modo ha cambiato definitivamente il mio concetto di viaggiare... ed in parte di vivere con gli altri...![]()
benegi ha detto:Guardando bene in fondo in fondo si scorge casa del cobra .....![]()
![]()
c'hai ragione ...... fattocobracalde ha detto:![]()
Ehi.. metti sempre il nome del posto...![]()

Ale10 ha detto:qua invece siamo a Bora Bora: non crediate sia facile acchiappare una tartaruga in acqua!!
benegi ha detto:sempre riserva Masai ............. almeno una volta, come tante altre cose, da vivere.
...Mica c'ho fatto il brodo!!cobracalde ha detto:Molto belle le foto...![]()
Ma la tartaruga avrei risparmiato di acchiapparla...![]()
mammabella ha detto:Roccaraso 2006
Stefano
Solaris, spero vivamente di non dover mai discutere con tesolarismody ha detto:io ne posto una piccola piccola settembre a tabarka e non datemi del "coatto" per favore![]()
benegi ha detto:@ Belfiore ...... la butto : Bangladesh ..??