• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Forza Italia..... calcistica

Qwerty_14

New member
Forza Italia.....

grazie Roberto, ci hai Donato dei Doni sopraffini....... 2 gol di quell'uccellino che si chiama Fabio e che ora avra' un exploit qualitativo da Lascia o RADDOPPIA (l'ingaggio) e povero quel club che pensava di sfilarlo a Mr Tods per pochi spiccioli...... ora son dolori...

Da notare un'altra brutta figura di quel fantasma di Ulivetiana memoria che evidentemente si e' bevuto troppa acqua e si e ..... sciolto .....
Per lui solo 2 aggettivi ......penoso..... e ridicolo....

Da evidenziare un grande Perrotta, il geometrico Pirlo, un tenacissimo Zambrotta e il solito Cannavaro che sembra che non c'e' ma conta tanto.... gli altri hanno fatto il solito compitino..... e stranamente il Superpippo non ha avuto le sue solite botte di C..... ops Fortuna....

E tutti in coro..... FORZA ITALIA

Q_14

Qwerty_14 ha detto:
... FORZA ITALIA

Premetto non ho visto la partita.
Ma in qualsiasi caso, uno che scrive una frase del genere non puo' poi scrivere Forza Italia.

Qwerty_14 ha detto:
Da notare un'altra brutta figura di quel fantasma di Ulivetiana memoria che evidentemente si e' bevuto troppa acqua e si e ..... sciolto .....

Q_14

Mah, premetto che nonostante juventino non ho mai potuto troppo digerire Ale, pero' criminalizzarlo per 10 min di partita che ha fatto mi sembra eccessivo. Sull'unico passggio decente che gli e' stato fatto, ha quasi segnato se non fosse scivolato. Ci sono state molte altre volte dove veramente e' stato inguardabile e lo si e' difeso a spada tratta... Ma questo, purtroppo, fa parte del gioco.

Qwerty_14 ha detto:
Forza Italia.....

Da evidenziare un grande Perrotta, il geometrico Pirlo, un tenacissimo Zambrotta e il solito Cannavaro che sembra che non c'e' ma conta tanto.... gli altri hanno fatto il solito compitino..... e stranamente il Superpippo non ha avuto le sue solite botte di C..... ops Fortuna....

E tutti in coro..... FORZA ITALIA

Q_14
De Rossi se è tutto qui è poca cosa ed il fatto che Moratti sia disposto, secondo alcune testate sportive, a fare follie per lui mi convince ancora di più di questo fatto. DelPiero può anche essere stanco: ha tirato la carretta juventina per tutta la stagione visto che il francese suo compagno di reparto ha fatto c....! La dimostrazione che la carta d'identità a certi livelli è spietata è proprio Inzaghi. 2 partite eccezionali (Champions e Faer Oer) e poi puff! E' comunque anmmirevole che uno come Ale non si arrenda mai a questa evidenza ed è proprio per questo che è il nostro Capitano! Bye

Ettore

Se a fine stagione De Rossi gioca male è perchè è un mezzo pippero.
Se a fine stagione Del Piero gioca male è perchè, poverino, si è tanto sacrificato per la "patria" e ha dovuto correre per tre....
Mah...:rolleyes:

No fedetad. Io non ho detto che DeRossi sia una pippa ma che da uno che ha circa 10 di meno rispetto DelPiero sia lecito aspettarsi di più, questo sì. Guarda proprio Perrotta! E comunque ho anche detto che la carta d'identità per alcuni ruoli è desisamente spietata. Con questo non penso sia giusto giudicare un giocatore, chiunque esso sia, per soli 10' di partita. Bye
Ettore

Voglio Quagliarella all'Inter.... :cry:
però.... ripensandoci... lo rovineremmo, giocherebbe male due anni, poi lo rivenderemmo al Milan per due lire e tornerebbe a giocare da campione, rifilandoci magari qualche gol anche nel derby...

Meglio di no... :asd:

Faccine si... faccine no....

55AMG ha detto:
Premetto non ho visto la partita.

Io si.... anche se con un certo distacco..... a me il sig. Regalaregali non piace fin da quando giocava nel Milan......figuriamoci ora che allena il Club Italia con evidente e palese Campanilismo....ci mancava che chiamasse, non potendo con Nesta fresco di rifiuto, anche Maldini e Brocchi, il da poco ex
calciatore Costacurta e nonno Favalli..... per una Nazionale targata..... Ascoli ??? Avellino ??? Bolzano ??? Palermo ??? Mah..... non mi viene.....:D :D

55AMG ha detto:
Ma in qualsiasi caso, uno che scrive una frase del genere non puo' poi scrivere Forza Italia.

Ca.... non si e' notata la leggera vena sarcastica ??? E' vero ho diemnticato di inserire qualche faccina emblematica.... :p :p

Mi spiace.....:cry:

Ciao
Q_14

perchè quagliarella è di mr Tods???mr Garrone please...;) ancora un anno ce lo teniamo!voi squadroni lo rovinereste a fargli fare la terza o quarta punta

Peraltro, per essere precisi, Quagliarella è in comproprietà tra Sampdoria ed Udinese ;): le due squade dovranno prima dedidere il riscatto del giocatore e solo successivamente, se la squadra che l'avrà riscattato lo vorrà fare, potrà venderlo.

Qwerty_14 ha detto:
per una Nazionale targata..... Ascoli ??? Avellino ??? Bolzano ??? Palermo ??? Mah..... non mi viene.....:D :D
Palermo? vedi Grosso risolutore in tre partite Australia, Germania e freddezza nel tirare l'ultimo rigore alla francia,:ave: poi è andato all'Inter :cry:
Lì o sei straniero o muori:O

scorpio6511 ha detto:
Palermo? vedi Grosso risolutore in tre partite Australia, Germania e freddezza nel tirare l'ultimo rigore alla francia,:ave: poi è andato all'Inter :cry:
Lì o sei straniero o muori:O
Beh Materazzi è l'eccezione anche se è da un pò di anni che è lì! Comunque l'extra o la comunitarietà non è sinonimo di garanzia di emergere. Bergkamp, Roberto Carlos giusto per fare 2 esempi non mi pare che all'Inter abbiano fatto sfracelli e che, andati via, siano rimasti nella mediocrità. Ah! Dimenticavo Pirlo e Seedorf!