• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

### Forum per segnalare i DVD pessimi

mongio ha scritto:
Inaccettabile.

Die Hard Cecchi (è il film...)

Per ora basta...

Quale episodio di Die HArd ?? Per caso Trappola di Cristallo? ... perche' ero tentato di pernderlo dato che lo si trova in doppio disco edizione speciale a 14 euro :rolleyes:

Grazie ;)

gian de bit ha scritto:
Quale episodio di Die HArd ?? Per caso Trappola di Cristallo? ... perche' ero tentato di pernderlo dato che lo si trova in doppio disco edizione speciale a 14 euro :rolleyes:

Grazie ;)

Non ricordo bene è stato uno dei primi DVD editi in Italia e non credo che sia più in commercio, comunque io ho il terzo (sempre del Cecco) e il video fa pena.

I primi due (tra cui quello che vuoi prendere) sono stati riediti (non dal Cecco) e dovrebbero essere accettabili.

ciao

POLTERGEIST ( Italiano MONO ) :mad:
UN UOMO DA MARCIAPIEDE ( Italiano MONO ) :mad:
I GOONIES ( Italiano MONO ) :mad:
UN LUPO MANNARO AMERICANO A LONDRA ( Italiano MONO ) :mad:
STARGATE ( Italiano 5:1 i can. rear equalizzati, tagliati...schifo rispetto all'originale) :mad:
SPECIE MORTALE ( solo francese OK, altre tagliate sulle infra-basse) :mad:

:mad:

A memoria solo per iniziare :(

Highlander ha scritto:

POLTERGEIST ( Italiano MONO ) :mad:
UN UOMO DA MARCIAPIEDE ( Italiano MONO ) :mad:
I GOONIES ( Italiano MONO ) :mad:
UN LUPO MANNARO AMERICANO A LONDRA ( Italiano MONO ) :mad:
STARGATE ( Italiano 5:1 i can. rear equalizzati, tagliati...schifo rispetto all'originale) :mad:
SPECIE MORTALE ( solo francese OK, altre tagliate sulle infra-basse) :mad:

:mad:

A memoria solo per iniziare :(

A te invece ti do' un 5! :D :D
...non hai parlato della parte video :p

E poi i voti vanno dati sia per l'audio che per il video ma con un voto 4-5-6 ecc.. ;) certo non c'e' una regola su questo ma ci si regola meglio tutti.. ;)

Su STARGATE non sono daccordo, l'audio e' (IHMO) molto buono sicuramente sul 6,5, un ottimissimo 5.1 anche per il video e' ampiamente sul 6,5 ;)

PS: Slurp, leggendo la tua signature sto' pensando di venirti a trovare con un oggettino al seguito, te ne parlo alla Patatona ;)

Ciao ;)

gian de bit ha scritto:
......Su STARGATE non sono daccordo, l'audio e' (IHMO) molto buono sicuramente sul 6,5, un ottimissimo 5.1 anche per il video e' ampiamente sul 6,5 ;)

PS: Slurp, leggendo la tua signature sto' pensando di venirti a trovare con un oggettino al seguito, te ne parlo alla Patatona ;)

Ciao ;)

Hai ragione daro' i voti anche per il video; ma di primo acchito ho postato quello che + mi aveva infastidito, ovvero l'audio di certi titoli a cui tenevo :(
Riguardo Stargate, possibile che non senti qualcosa di strano ???
Certo se senti solo la colonna italiana ... passa.
Prova a sentire gli stessi passi dove c'e' la sinfonica e gli effetti e confronta l'italiana ( gonfia di medie sui posteriori ma tagliate sulle bassissime ) con quella inglese ;) Non parliamo poi del DTS ( che purtroppo e' solo in inglese :( )
P.S. Certo, volentieri, l'ho sempre detto che la Patatona "porta consiglio"... :p
Sempre che tu non sia troppo impegnato :eek: vero Wolf ??? :D

Ultima modifica:
Anche se era stato già detto su un altro thread, segnalo il peggior DVD musicale mai visto:

Notre Dame de Paris

Una videocassetta ex noleggio utilizzata come sottovaso sul balcone per 3 anni si vedrebbe e sentirebbe meglio!

E poi ancora..

Hei raga ci sono anchio! occhio a questi:

Spawn
Il fil è penoso, l'audio in dts di buona qualità ma la parte video probabilmente è migliore nella versione VHS. C'è scritto sulla copertina "hight quality_24bit" ma non credeteci, non compratelo anche se è in offerta

Confermo il Mullholand Drive se si scrive così

E comunque ragazzi vi siete dimenticati de I Soliti Sospetti
Un grandissimo film ma penalizzato da un'audio in 2.0 e un video no comment. Prendetelo lo stesso

Il massimo della schifezza ..............
"Talos l'obra del faraone"
Il top dei top delle schifezze
Formato non anamorfoco ,e qualita' delle peggior VHS
Audio in stereo ,e sulla confezione certificato 5.1 .
Sicuramente ,il numero uno

:eek:

Vero vero!

l'ho noleggiato una volta, e ho spento dopo 3 minuti, mi è bastato vedere gli effetti speciali nella prima scena!

Be.. come direbbe fantozzi a mo della corazzata kopomkin.. una cagata pazzesca;

Zombi di romero! dvd edizione cvd :o :eek: :mad: qualità video pari a 0 e poi la traccia dolby digital 5.1 da scandalo!

gian de bit ha scritto:
Quale episodio di Die HArd ?? Per caso Trappola di Cristallo? ... perche' ero tentato di pernderlo dato che lo si trova in doppio disco edizione speciale a 14 euro

Grazie ;)

Scusate se mi autoquoto..

alla fine ho preso il film :

Die Hard - Trappola di cristallo:

.... per la parte video una pena ASSOLUTA!!! Sembra come se sia stata fatta una copia da VHS!!! :mad: ...per non parlare dell'audio!! ORRIBILEeee :mad: :cool: :o

DVD ASSOLUTAMENTE DA SCONSIGLIARE!

Tra gli ultimi usciti sicuramente ONG BAK. Video veramente schifoso....granuloso. Nelle scene buie poi...indecente.
L'audio in DTS è appena accettabile...diciamo che è poco superiore alla traccia DD.
Video 3
Audio 6

dvd

i 2 speed e i 2 die hard in buona compagnia di molti cecchi gori che non sto ad elencare,ma la lista è lunga.
fortuna che i succitati li ho venduti.

Re: dvd

greenhornet ha scritto:
i 2 speed e i 2 die hard in buona compagnia di molti cecchi gori che non sto ad elencare,ma la lista è lunga.
fortuna che i succitati li ho venduti.
Ah Umbe !!! :o
Ma te potevi far uscire il fiato prima !!! :o
Proprio ieri ho ordinato Speed Special Edition 2 DVD e il cofanetto dei 2 Die Hard Special Edition con 4 DVD :rolleyes:

Ma perche' dici cio' ??
Fanno schifo come video/audio o cosa ???
:(

Re: Re: dvd

Highlander ha scritto:
Ah Umbe !!!
Ma te potevi far uscire il fiato prima !!!
Proprio ieri ho ordinato Speed Special Edition 2 DVD e il cofanetto dei 2 Die Hard Special Edition con 4 DVD

Ma perche' dici cio' ??
Fanno schifo come video/audio o cosa ???

A robe' ..... ma allora e' vero che non leggi i post :D bastava leggere due post qui sopra cosa avevo detto io di Die Hard - Trappola di cristallo :D

No no.... decisamente non leggi i post! :D

GdB

Re: Re: Re: dvd

gian de bit ha scritto:
A robe' ..... ma allora e' vero che non leggi i post bastava leggere due post qui sopra cosa avevo detto io di Die Hard - Trappola di cristallo :D

No no.... decisamente non leggi i post! :D

GdB
Hai pefettamente ragione .... mi sono rinco...ito
:p
Vabbe' vorra dire che saranno i peggiori DTS che ho
:rolleyes:

Oltre a diversi da voi già nominati

mi spiace ma devo inserire uno dei miei film preferiti: Jesus Christ Superstar. Il video è scadente e l'audio addirittura pessimo, da piangere visto la bellezza delle canzoni. Ale

Re: Oltre a diversi da voi già nominati

aberaldi ha scritto:
mi spiace ma devo inserire uno dei miei film preferiti: Jesus Christ Superstar. Il video è scadente e l'audio addirittura pessimo, da piangere visto la bellezza delle canzoni. Ale
Vero :(
Ma era tanta la voglia di averlo ...... :rolleyes: