@cobracalde: (vista la tua ambizione): In un paese di 30000 abitanti(magari non tutti residenti...), avere solo 8 cattivoni in gattabuia sarebbe un ottimo passepartout per le prossime elezioni ^__^
Sono con EPImember/Decibel/Domenico :O
Immunità al Tropp Poster^__^
(Nemo30 e 55 amg si avvicinano pericolosamente, il mio regno è in pericolo!!

....ma stasera o forse più probabile domani vedrete...

erfido: Sto infatti confezionando l'ultimo mio pegno d'amore per questa splendida comunità....

)
Il fatto che vedessi sospesi e bannati dappertutto forse è perchè sono attratto nell'andare ad infognarmi dove si sente puzza di :ban: :sbonk:
Infine condivido pienamente l'idea di Stazza, e la approfondisco:
Un tempo, forte delle mie amicizie
in alto loco, forte della convinzione di essere un membro tanto importante quanto imprescindibile per la vita del forum(del resto ho tirato fuori davvero tante idee che nel corso degli anni è innegabile abbian fatto scuola:read: ), mi sentivo come a casa, e mi comportavo da gran arrogante cialtrone cui tutto fosse permesso come il figlio del capoccia.
Oggi non è che sia gran che maturato da 4 anni fa, ma vedere che la comunità va avanti come un treno anche se tu ti fermi per un pò al ciglio della strada, ti fa riflettere...
Puoi essere anche un SuPER MEMBER ATTIVISSIMO, ma qui sei sempre uno dei tanti che contribuisce al tutto.
Adattarsi a questo, scoprire, avanzando il grado di conoscenza, che si sanno molte meno cose di quello che sarebbe lecito attendersi da uno come me (super frequentatore), mi han portato ad automoderarmi ed a comportarmi sempre come sentendomi a casa mia, ma con una coscienza ben più attenta al fatto che son ospite(spero gradito) e che ci tengo a che questa mia lunga permanenza avvenga in luogo pulito ed accogliente.
POi , ho smesso di esistere virtualmente solo qua dentro, ed ho iniziato ad allargare la mia cerchia di frequentazioni, ed al di là di fugaci tradimenti ad AVMAGAZINE(lo ammetto :fagiano: , ho già organizzato anche raduni su altri forum...), ho imparato che il modo di comportarsi deve essere sempre morigeratissimo, cosa che noto viene molto apprezzata, e quindi anche grazie alle nuove esperienze mi AUTOmodero anche qui dentro(che ripeto, sento casa mia come nessun altro posto in rete).
Ho fatto ordine nella mia testa, sperando di poterlo fare a breve anche nel mio theater, e soprattutto nella mia vita...:nono:
walk on
sasadf