Fortissimo odore dal telo di proiezione, è normale?

Prova a tirarlo ai lati un po' nella zona di fissaggio della barra metallica.

Grazie! Ho provato ma nulla, ecco una foto del telo Luxburg... non c'è paragone rispetto al Sopar! Anche in termini di immagine direi che sul Luxburg risulta tutto più contrastato e definito. Ho veramente poche parole in merito e spero qualcuno mi possa spiegare questa situazione.

Conoscete altri teli "made in Italy" che non dovrebbero contenere sostanze nocive? Grazie

Ultima modifica:
Sono ancora in attesa di risposta, diciamo ci sono anche al lato destro. E' il materiale che è è tipo gommato non saprei spiegare ma difficilmente può rimanere ben teso se non tensionato. Vedo che anche tu hai un Sopar quindi credo probabilmente il materiale è lo stesso e sai di cosa parlo

il mio è su telaio è chiaramente non ha quei problemi, per me è un evidente difetto di produzione non è pensabile che un telo, non proprio tra i più economici, debba avere ondulazioni di quel tipo non sono tolllerabili, ma neanche su un telo da 100€ lo sarebbero, una leggera piegatura dei bordi si potrebbe anche accettare ma deformazioni di quel tipo praticamente al centro dello schermo no