Katronit
New member
lukakà ha detto:come è ovvio che sia, altri utenti continuano a consigliarmi i dlp.
facciamo un resoconto sono in dubbio tra:
LCD
-sanyo plv-z4
-panny 900 (che dovrebbe essere il PT-AE900E , giusto?)
DLP
-Sharp z3000
tuttavia sono restio sui dlp per il noto effetto arcobaleno, perchè ammesso che io ne risulti insensibile, non è che posso portare tutta la famiglia e la mia ragazza a provare i proiettori in giro. quindi sono un pò indeciso. Aiuto!!?
Tu sei restio?... io avevo proprio scartato i DLP ma ora col Sharpone sono proprio contento.
Puoi accordarti col negoziante che se entro pochi giorni qualcuno ha problemi te lo deve cambiare con un LCD. Se lo prendi via Internet ancora meglio visto che c'è il diritto di recesso.
lukakà ha detto:un'altra cosa che ancora non ho capito, si fa tanto per acquistare prodotti hd ready, ma a parte sky cinema, i futuri film su bluray e la ps3 come si può sfruttare ora tale caratteristica!?
Bè mi sembra che non hai detto poco, Sky ha film in prima serata interessanti e ora ogni weekend trasmette una o due partite di campionato in HD, i documentari HD su Sky sono belli.... cosa rimane i dvd e la TV?...con un HTPC puoi scalare l'immagine alla matrice con ottimi risultati e per i DVD eventualmente basta uno buon lettore con uscita HDMI scalabile....
Ciao
Nilo