forse sarò il milionesimo utente a fare questa domanda, ma...

lukakà ha detto:
come è ovvio che sia, altri utenti continuano a consigliarmi i dlp.
facciamo un resoconto sono in dubbio tra:
LCD
-sanyo plv-z4
-panny 900 (che dovrebbe essere il PT-AE900E , giusto?)
DLP
-Sharp z3000

tuttavia sono restio sui dlp per il noto effetto arcobaleno, perchè ammesso che io ne risulti insensibile, non è che posso portare tutta la famiglia e la mia ragazza a provare i proiettori in giro. quindi sono un pò indeciso. Aiuto!:cry: !?

Tu sei restio?... io avevo proprio scartato i DLP ma ora col Sharpone sono proprio contento.

Puoi accordarti col negoziante che se entro pochi giorni qualcuno ha problemi te lo deve cambiare con un LCD. Se lo prendi via Internet ancora meglio visto che c'è il diritto di recesso.

lukakà ha detto:
un'altra cosa che ancora non ho capito, si fa tanto per acquistare prodotti hd ready, ma a parte sky cinema, i futuri film su bluray e la ps3 come si può sfruttare ora tale caratteristica!?

Bè mi sembra che non hai detto poco, Sky ha film in prima serata interessanti e ora ogni weekend trasmette una o due partite di campionato in HD, i documentari HD su Sky sono belli.... cosa rimane i dvd e la TV?...con un HTPC puoi scalare l'immagine alla matrice con ottimi risultati e per i DVD eventualmente basta uno buon lettore con uscita HDMI scalabile....

Ciao
Nilo
 
per quanto riguarda lo sharp il problema sono i 2000€, altrimenti lo avrei scelto ad occhi chiusi, poi è uscito il discorso dell'optoma
quello che intendevo per l'hd dire è che sky non lo ho e non penso di metterlo per adesso, di lettori dvd ne ho 4 e non posso comprarne altri solo per l'uscita tv, la ps3 prima di2-3 anni dall'uscita non penso di prenderla; rimangono i dvd normali e le partite col digitale terrestre. conviene comunque che io prenda un hd ready?
 
rimangono i dvd normali e le partite col digitale terrestre. conviene comunque che io prenda un hd ready?
Piu che HD ready ti conviene prendere qualcosa di recente uscita che poi sia HD ready e solo una cosa in piu',HD ready sta solo a significare che ha un ingresso con DVI-D o HDMI che supporta HCDP, cioe' la protezione di questo nuovo formato digitale (ovvero sky HD e blu ray ed HD-DVD)

i vantaggi di prendere un prodotto di nuova uscita ,sono routa di colore performante che ti rende insensibile all rainbow effect rispetto agli altri , valore contrasto sopra in 2000 che sarebbe gia e' accettabile, matrice 720 nativa che indubbiamente ti consente un punto di osservazione piu vicina allo schermo rispetto a un 576 (questo e' importane)

Visto il prezzo dell'optoma ,queste caratteristiche ci sono tutte, se anche lo paghi 150 euro in piu in italia sono cmq soldi spesi bene.
Io penso che gli altri costruttori no nrimarranno insensibili a wuesto prezzo e caleranno anche loro.
Quindi ora se vuoi prendere un altro DLP e' il momento meno adatto per comprare ma se prendi optoma diciamo che sono stati i primi a stabilire una nuova linea di prezzi.
Riassunto, se vuo iprendere quello prendilo, se ne vuoi prendere unaltro aspetta.:)
 
ragazzi, c'è qualcuno che gentilmente mi potrebbe indicare, eventualmente in mp, i + convenienti siti per l'acquisto on-line di vpr?
 
Top