• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Formula 1: niente HD anche nel 2010

flori2 ha detto:
Il commento della F1 SKY faceva veramente pena...vomito continuo.

Ma stiamo scherzando o cosa?

Forse ha ragione fra831:

"Sky ha fatto fino ad ora un ottimo lavoro, con telecronaca e servizi di eccelenza, roba che i non appassionati non riescono a percepire fino in fondo."

Paragonare Maglienti a Stella Bruno o Carlo Vanzini a quell'imbalsamato di Mazzoni è pura eresia.

L'unica cosa apprezabile è che (forse) quest'anno la Rai ha capito che la Formula1 va seguita "live" dal paddock e non con quegli squallidi studi "virtuali" con quella mummia della Balestrieri.

http://www.sipra.it/it/sipra/tv.html

Parlare di vomito continuo riferendosi al commento di Sky è pretestuoso ed insolente. Prima di emettere tali sommari giudizi aprite gli occhi ed accendete il cervello. Grazie.

Se pensate che il Mondiale Superbike è ripreso con telecamere Hd e trasmesso su Eurosport Hd, la figura da cioccolataio del vecchio e rinco.. Bernie è palese

O.T.
A chi dice che il servizio di Sky è un vomito...
Il solo servizio di cronemetraggio ufficiale consultabile tramite i tasti interattivi permetteva di sapere se un pilota era in rimonta oppure no...Nel caso della Rai bisognava sveglaire dal torpore Mazzoni e Capelli...
E le immagini trasmesse in 16:9 e upscalate non erano male...

Beh, più che i soldi il problema son i politici. Alla Rai fan fatica a rinunciare ai TG, per far propaganda, e vale per tutte le reti, con qualsiasi direttore.
Su Sky potevi registrare la corsa e te la vedevi tutta, sulla Rai c'è il cambio canale a determinate ore (esempio spesso al Gp Canada) che è la più grande pagliacciata, e presa per il c**o, allo spettatore. Pagliacciate che paghiamo col canone tra l'altro.

ahahahah, pensare avevo la vaghissima idea di mettere sky (tempo fa) e uno dei motivi era per avere la formula 1 in hd...dopo sta bella uscita sono doppiamente contento di nn spendere tutti quei soldi per l'abbonamento :sofico:

Una volta la f1 mi piaceva veramente tanto, adesso la guardo la stento è diventata veramente troppo una cosa esclusiva, regole sempre peggiori, noiosità alle stelle...Continuate pure cosi, prima o poi smetteranno tutti di guardarla :rolleyes:

@ghiltanas..

sky non ha solo lo sport..

pensa che io a casa nuova non ho neanche messo l'antenna ma solo la parabola per mysky hd e son felicissimo di non vedere quelle panzanate sui canali normali..

mi spiace che ci si sia persi la F1.. magari il 2010 non era così noioso ed ero curioso di vedere che faceva shumi..

ma da qua a prendere sky solo per la f1.. mi pare eccessivo.. c'è molto di più.. tipo i canali 4XX per esempio..

no no forse ci siamo fraintesi... il non avere anche la formula 1 in hd è un altro motivo per cui sono contento di nn averlo preso, nn l'unico di certo...

quella dei tasti interattivi è una cosa molto interessante.Una cosa che mi sarebbe sempre piaciuto avere.MA con il dtt non si era parlato di contenuti extra?I famosi tastini colorati servono solo per il televideo?Che pena.Nemmeno i sottotitoli trasmettono.Stiamo ancora con i sottotitoli per non udenti alla pagina 777 di televideo.Roba da anni 70

la F1 è morta.

avete mai visto le gare di F1 di molti anni fà,per non andare nel più lontano dei tempi,vi ricordo solo un certo Villeneuve,lui si che faceva appassionare anche chi non era interessato al circus,ormai non la seguo, più vedo la partenza, quando la vedo,poi nanna,attaccate sky,anchio certe volte le dò addosso,ma in questo caso ha ragione,il bernie e company ha aumentato il budget per le tv e loro semplicemente hanno fatto una cosa giusta,senza hd non aveva senso.Meglio il motomondiale,e poi perchè forza ferrari?con tutto quello che stanno facendo in Italia con le fabbriche,mandando a casa la gente,ed andandosene in altri posti all'estero,se loro sono esterofili perchè io dovrei fare il tifo per loro?A questo punto meglio la Red Bull,che almeno mi T..ira sù.

....Eeehhhh... Si stava meglio quando si stava peggio, non esistono più le mezze stagioni...

Mi è capitato raramente, in questo bellissimo forum, di leggere una discussione così superficiale e qualunquistica.

devo ricredermi sulla f1 2010...forse siamo sulla buona strada per riavere un bello spettacolo. Innanzitutto nn c'è + quell'insulso sistema di punteggi che nn favoriva per nulla il vincente, adesso il primo ha un significativo distacco di punti dal secondo.
Poi sembra esserci + competizione e sorpassi...molto bene

ghiltanas ha detto:
devo ricredermi sulla f1 2010...

Poi sembra esserci + competizione e sorpassi...molto bene

Invece, restando nel tema del 3d : la qualita' della trasmissione e' rimasta quella dello scorso anno : SD upscalata, senza la possibilita' di visualizzare tempi, distacchi ed altre immagini oltre a quelle della regia principale (che ha lasciato molto a desiderare) senza contare le interruzioni pubblicitarie....

hahaha oggi i telecronisti rai hanno dato il massimo :D ! Hanno confuso il penultimo giro con l'ultimo ...cosi hanno iniziato a festeggiare ed osannare la doppietta ferrari. Quando si sono accorti che alonso passato il traguardo non ha festeggiato c'è stato un momento di smarrimento... poi come se nulla fosse hanno detto che mancava ancora un giro ... che mediocrità:eek: