• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

FORMULA 1 in HD !!

  • Autore discussione Autore discussione sest
  • Data d'inizio Data d'inizio

sest

New member
Messaggi
1,459
Località
Napoli

Al link:
" http://www.digital-sat.it/new.php?id=9539 ":D

Viene annunciato a breve che la Formula 1 potremo vederla in HD davvero un' ottima notizia........certo che la RAI e MEDIASET si stanno facendo distaccare da SKY in modo clamoroso, non mi sorprenderei se fra qualche anno l'australiano se le compera entrambe :rolleyes:

:)
 
Bella!Stamattina appena ho visto le prove su sky 16:9 mi sono chiesto subito sefacevano vedere almeno la gara in hd e invece....niente!
 
jtv83 ha detto:
Stamattina appena ho visto le prove su sky 16:9 mi sono chiesto subito sefacevano vedere almeno la gara in hd e invece....niente!

Ma almeno la faranno vedere in 16:9 oppure nisba?!
 
A partire da Montecarlo si potranno vedere prove libere, prove ufficiali e gara su Sky, in 16:9 anche.
Per ora niente HD, che molto probabilmente sarà implementata da luglio ;)
 
Top