SUPERSLIDE1965
New member
fammi un esempio,altrimenti cosi' siamo troppo sul vago.
concordi con me sul discorso nero e prezzi in gioco?
concordi con me sul discorso nero e prezzi in gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SUPERSLIDE1965 ha detto:...prima di dare per scontato il risultato mi prodigherei in una bella prova dell'oggetto...
SUPERSLIDE1965 ha detto:concordi con me sul discorso nero e prezzi in gioco?
SUPERSLIDE1965 ha detto:...per quanto in un installazione ad h variabile sia effettivamente sproporzionato il 16/9,con il CIH diventa forse uno po misero,quindi mi sa che e' il solito discorso della coperta corta.
un film come avatar ,ad esempio,mi parrebbe un po mortificato...
de gustibus.
E' questione di 30secondi anche col JVC... lavori su zoom e lens shift... il fuoco a me non cambia....SUPERSLIDE1965 ha detto:ok,diciamo che con i jvc o ad esempio il mio planar ecc ecc la cosa non e' fattibile in questi termini,a meno di non impazzire con regolazioni manuali ogni volta e relativa messa a fuoco.
Pizzico... si parla di almeno il 20% in più... che considerando tutte le pippe che ci facciamo sui lumen ogni volta che esce una nuova ondata di proiettori....Rosario ha detto:Servono a recuperare un pizzico di luminosità visto che si riuscirebbe ad utilizzare l'intera superficie delle matrici.
Appunto...proprio per esser perfezionisti che i 2cm proprio non me la sento di tagliarli...SUPERSLIDE1965 ha detto:...ma se prorprio vogliamo essere perfezionisti e' facilmente intuibile quale sia la soluzione migliore.
guarda secondo me fai bene,mi sembra una scelta oculata.accaeffe ha detto:proprio per esser perfezionisti che i 2cm proprio non me la sento di tagliarli...