Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SUPERSLIDE1965 ha detto:Alquanto limitativa come installazione....
6.5 mt...lo so sono tanti...ma non ce la faccio piu' a vedere i film con le bande sopra e sotto con base 2.85...e tenendo l' altezza costante la larghezza che uscirebbe sarebbe 3.76 con il nuovo schermo...ovviamente sto valutando i nuovi jvc per una luminosita' maggiore o piu' avanti sperando che i dlp si diano una svegliata...ALE77 ha detto:3.7 di base ?? Alla faccia !! E da che distanza se non sono troppo indiscreto ?!
SUPERSLIDE1965 ha detto:potresti approfondire un attimo il discorso del Projection design che non ci ho capito una lippa?
SUPERSLIDE1965 ha detto:in pratica,giusto per curiosita', non esiste una lente che faccia sia stiramento orizz.che verticale?
no perche' introdurre nel percorso una lente gia' di per se mi fa rizzare i peli della schiena,pensare poi di dover fare a monte un strech vert.elettronico mi aggiunge anche qualche brivido.
SUPERSLIDE1965 ha detto:per quanto riguarda il PD,direi molto interessante,non oso pensare al costo della macchina
Rosario ha detto:avrei già l'Optix superwide 235 a casa.
la strada più "semplice" e meno traumatica è il CIH zoom based
Alberto Pilot ha detto:Considerazioni che tu
conosci benissimo in base ai componenti che hai in firma.
in che senso?ALE77 ha detto:AVATAR si presta al taglio sopra e sotto
SUPERSLIDE1965 ha detto:come tu sai,avevamo avuto modo di parlarne,io sono piu interessato alla qualita audio,non perche' quella video la reputi meno importante, anzi,ma per un discorso di valori in gioco.