Ho sentito la samsung a riguardo, mi hanno confermato che non si può esportare niente in nessun modo, ne cè modo di fare un backup (vaccata colossale).... Quindi, l'unica alternativa è tramite l'uscita analogica video composito + L&R di poter esportare le registrazioni un un altro registratore sempre che non ci sia qualche altra forma di protezione...
E' una cosa assurda, dovevano specificare chiaramente nel loro sito che ciò che registra non è esportabile, altro che pubblicizzare allshare e minchiate varie se poi, non puoi esportare o fare il backup di ciò che registri, e non parlo di registrazioni dalla paytv con la smart card, ma di registrazioni free.
Marò, che bidone che ho preso....
Chi ha il panasonic dmr bct721 o l'820 può confermare che ciò che registra è almeno registrabile su dvd & bd ???
O hanno messo qualche sorta di protezioni&vaccate per non farti archiviare le registrazioni?
Allo stesso modo, può registrare da ingressi scart analogico (v.composito l&r) ?
Ritornando al samsung, ma che senso ha un registratore twin tuner se poi non puoi nemmeno salvarti le registrazioni!?!??!
Per registrazioni temporanee, ma se registri qualcosa che vuoi tenere come diavolo fai?