Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Ulisse ha scritto:
Ciao,
ho letto che Infocus 5700 possiede il formato nativo 16:9.
Cosa significa? E il 4:3 lo proietta bene?
E' o non è importante che un videoproiettore abbia un formato nativo 16:9? Se ne puo' fare a meno?
Grazie Ulisse
Ulisse ha scritto:
quindi cosa conviene comperare?
4:3 nativo o 16:9 nativo?
Grazie per le tue info,
Ulisse
renato999 ha scritto:
in anamorfico. Per non perdere in risoluzione, la matrice deve essere minimo 1024x576 (ovvero 16/9 nativo) oppure 1024x768 (ovvero 4/3, nel quale puoi all'interno ricavarci un 16/9 esattamente equivalente al precedente).
Crug ha scritto:
Scusa forse io ho le idee confuse, ma non sono daccordo con quanto scritto sopra, io ero convinto che in un proiettore nativo 16/9 i film si vedessero in anamorfico senza buttare nessuna riga, mentre pensavo che nei 4:3 anche 1024x768, non essendo il vpr ingrado di applicare la compressione anamorfica buttasse via delle linee, mi sbaglio???
Ulisse ha scritto:
Non registro in anamorfico 16:9 ma semplicemente in 2:3
con una videocamera Sony VX2000 miniDV.
ciao
Ulisse ha scritto:
quindi la tua opinone quale è?
Quale proiettore conviene usare ammesso che il budget non sia molto limitato?
Grazie ULisse