• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Formato automatico su hdmi nei tv Panasonic

Cozmo

New member
Ciao a tutti, ho bisogno di far funzionare il formato automatico, ma su hdmi non riesco, se lo seleziono non cambia nulla.
C'è collegato un decoder e moltissimi canali si vedono o con bande nere orizzontali, verticali o addirittura con entrambe, praticamente c'è l'immagine 16/9 ma più piccola dello schermo a volte anche di molto.
In tutto ho tre decoder e con gli altri due, collegati sempre tramite hdmi a tv di altre marche, non ho alcun problema, in particolare su un philips l'autoformato funziona in maniera egregia, appena si presenta una banda nera sparisce all'istante.
Finora ho avuto anche la tv via cavo collegata tramite rf, dovrebbero staccarmela a breve, con questo collegamento il formato automatico funziona anche sul plasma panasonic, anche se non bene come sul philips.
Per favore aiutatemi, è davvero fastidioso dover cambiare il formato ogni volta che si cambia canale.

Ultima modifica: