• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

formati compatibili con sony KDL 40P5500

mapero

Member
salve a tutti,
il modello in oggetto non legge nessun file che ho messo sulla usb che uso abitualmente su altre tv
qualcuno ha lo stesso problema?
mi conviene prendere un lettore esterno?

Il manuale ha un capitolo intitolato "Riproduzione di foto e musica tramite USB" (pg.20). Riguardo ai filmati non dice nulla, dubito che sia perché se no sono dimenticati (all'epoca era più facile trovare un riproduttore di filmati integrato un un TV cinese che in uno di marca).

Sulla convenienza a prendere un lettore esterno: immagino che tu abbia già verificato di non avere attacchi USB su un qualche decoder o lettore blu ray o dvd che hai in casa ed immagino anche che tu sappia se hai o meno intenzione di comprare un TV nuovo.

Ti posso dire che rinnovando il parco tv mi son trovato diversi di questi aggeggi per casa con tutti i parafernali per comandarli (mouse tastiera wireless ecc), magari tra amici e parenti cé qualcuno che si trova in una situazione simile.