• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Football mode- sony

shonik3

New member
Messaggi
51
ciao a tutti buonasera spero di non essere off topic o di trattare un argomento già risolto ! Nonostante abbia fatto una ricerca sul forum non ho trovato una risposta, come funziona il football mode dei nuovi Sony??
dato che non riesco a farlo funzionare dice sempre funzione non disponibile.
Il software del TV è aggiornato e sono connesso ad internet!!! Qualcuno sa qualcosa?. Grazie a tutti!!
 
il tasto football dal telecomando non funziona nemmeno a me,ma se vai sulle opzioni del suono puoi attivare da li "modalità calcio live",credo sia la stessa opzione.
 
questa è già una ottima risposta!! provo e controllo!!
il mio dubbio è, che tale funzione, sia disponibile solo con canali a pagamento tipo sky e simili (del tipo che la tv riesce a riconoscere solo con questi il tipo di canale e modificare l'audio in arrivo), o peggio ancora funzionerà solo per i mondiali!!
 
questa è già una ottima risposta!! provo e controllo!!
il mio dubbio è, che tale funzione, sia disponibile solo con canali a pagamento tipo sky e simili (del tipo che la tv riesce a riconoscere solo con questi il tipo di canale e modificare l'audio in arrivo), o peggio ancora funzionerà solo per i mondiali!!

In effetti anche se non so se sia queasto l'unico modo di attivarlo, questa opzione è operativa con il gioco fifa 2014 !
Certo se questo è l'unico modo mi sa di presa in giro, almeno dalle lero info io avevo capito fosse un funzione che attivando un motion virtuale maggiore rendesse più fluida la visione delle partite !

invece è un opzione audio !

Vivi le emozioni del giorno della partita: la modalità Live Football regola automaticamente le impostazioni dell'audio per ricreare il più fedelmente possibile l'esperienza dello stadio. La nuova, elegante interfaccia include persino notizie e azioni salienti offerte da varie fonti, FIFA™ inclusa3.

..... ma quali ?


aggiornamento ........ funziona sia da tv canale rai solo con le partite e anche tramite decoder sky ......... stranamente almeno nella partita olanda - spagna su sky il risultato è stato pessimo mentre sul tv (rai) accettabile, ma niente di eclatante, resta il mistero ...... e dopo i mondiali ?
Personalmente credo sarebbe stato meglio usare un app al posto di un tasto dedicato sul telecomando già tropo affollato !
 
Ultima modifica:
Top