• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Foobar2000 app domanda tecnica

Giorgio.Fz

New member
Ciao mi sapreste dire se foobar2000 su android e' in grado di leggere flac 24bit 96/192 khz?
Io invio dal telefono a chromecast audio collegato in fibra ottica al dac del mio ampli...come faccio a sapere se legge i flac ad alta risoluzione e tutte le app player sono in grado di leggerli?

Te lo deve indicare il dac a quanti khz sta ricevendo il file. Il mio Mojo me lo dice tramite dei colori predefiniti e ti assicuro che la versione iOS di foobar di leggere li legge, ma li fa uscire senza bit-perfect. Altre app (tipo il client di Roon) invece escono bit-perfect (sempre su iOS).