• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

foglio da disegno Fabriano come schermo...che ne pensate?

Gabriele ha scritto:
stavamo parlando di scheri ameni infatti....di possibili realizzazioni un po' più fantasiose, tutto qui.

Ciao
Intendimi, non volevo assolutamente "impedirti" di fare voli fantasiosi (molti materiali provenienti da altri settori merceologici, rivelatisi adattissimi per un uso audio, sono nati dalla curiosità di qualcuno che li ha utilizzati per prova).
Invece mi sono sentito di intervenire quando ho visto che le cifre erano comunque tali da farci una riflessione.
ciao e buoni esperimenti ;)

lo capisco e hai ragione......e hai fatto bene ad intervenire. Il mio non voleva assolutamente essere un tono polemico, non mi sono sentito criticato per niente... :):)
grazie per gli interventi

Gabriele

maurocip ha scritto:
Nello specifico un telo per proiezioni (il marchio lo ometto ma il prezzo è reale) con retro nero, di grammatura idonea costa € 21,278 + IVA per una pezzatura di 100 per 210 cm.

Ti stai per caso riferendo al telo "birra senza corrente elettrica" ? :p :p :p
Mi interessa molto, buon prezzo !
Ciao