• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Focal vs. Monitor Audio

n3c0

New member
Messaggi
30
Cosa mi consigliate tra le MA serie bronzo con le colonne bx6 e la serie focal chorus con le colonne 726v?
Le focal non ho avuto modo di sentirle purtroppo, mentre le monitor si e le ho apprezzate molto.
Cosa mi consigliate? Suonerebbero su uno yamaha a1020.
Grazie
 
Sono tutti e due diffusori abbastanza brillanti e penso che si sposino alla perfezione con gli Aventage di Yamaha.....ovunque cadi, cadi in piedi.
 
più asciutte ed equilibrate le focal (anche se tendono al medio-alto), più enfatizzate agli estremi le monitor audio, parlando di serie economiche ovviamente. Se vuoi un pò più di frequenze basse direi monitor..
 
Top