Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aspetto di avere un pò di disponibilità economica (quando... boh!) per mettere qualcosa di valido, mi piaceva rimanere in casa Pioneer ma non ci sono opzioni interessanti... ho visto l'A-20K però non so...Si quoto....con l ampli in firma di certo non le stai sfuttando come si deve...![]()
Ma mettendo le sottopunte cambia qualcosa a livello di suono?
Credo che la possibilità ci sia... Pesano molto le 826...Grazie rossoner4ever! Fortunatamente non ho pavimento in legno, ma se per caso devo spostare le 826 per fare pulizie, c'è il rischio che mi rigo le mattonelle... Ma mettendo le sottopunte cambia qualcosa a livello di suono?

ciao a tutti ho un problema con il mio woofer FOCAL CHORUS SW 800 V che non viene utilizzato dall'ampli in riproduzione.
cercando nei vari menu vedo che lo legge come periferica ma poi durante la riproduzione dei film non si sente per niente!
come posso fare? devo guardare nei settaggi dell'ampli (gia cercato nel manuale ma non ho trovato nulla) ..........[CUT]