Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per le accoppiate non ce nessuna regola, e solo il gusto personale di altri, anche Saverio era scettico ma alla fine gli ho fatto prendere il pre e finale ed e contento del suono, e sicuramente lo sarai anche tu, rotel e piu aperto e dettagliato e vero ma non e frizzante, assolutamente, per come si dice e comunque sono delle belle macchine e secondo me se trovi il suo pre fai un buon affare, e se un domani vuoi upgradare non devi vendere niente ma modificarlo come ti ho gia detto, e poi avrai una soluzione definitiva, tu adesso non hai assaggiato ancora niente, ma quando metterai un pre dedicato mi darai ragioneGrazie dei consigli e delle interessanti info sull'Rb1070, Peppe! Quindi dici che l'eventuale abbinamento PRE + Finale Rotel - Focal 826 funzionerebbe? So che qui Saverio possiede già questo abbinamento e ne è più che soddisfatto, a discapito di ciò che si dice generalmente, cioè che le due timbriche non sarebbero perfettamente sovrapponibile nel s..........[CUT]
Comunque so di molti altri che non usano l audyssey anche con diffusori diversi dalle focal serie 8....![]()
Eccellente upgrade Ale...![]()
Complimenti anche da parte mia! Sono bellissime da vedere e dio sa come suonano! Che finitura hai scelto Ale?