Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No si meritano di meglio...soprattutto le 826 che non sono assolutamente adeguate al 1910.Inlogitech ha detto:Vorrei un parere.
Per la laurea penso di farmi regalare le focal 807v ovvero le 816 o 826 (magari ci metto qualcosina anche io) ed il sintoamplificatore. Secondo voi un denon 1910 è sufficiente a pilotare questi diffusori?
Plutogiò ha detto:Beh.... io direi che è il 1910 che non è assolutamente adeguato per le 826![]()
![]()
rossoner4ever ha detto:Per me non va bene nemmeno per le 807/816 devi salire di livello. Anche sopra il 2310. Ma devi fare un 2.1 o un 5.1?
Sicuramente si....FxManiac ha detto:Secondo voi felici possessori vale la pena di fare uno sforzo e arrivare alle 826V??
Si senza dubbio.saponaccio ha detto:le 826v avendo la coppia 2 woofer in più hanno bisogno di più potenza, giusto?
No! :nonsifa:FxManiac ha detto:un pioneer lx52 è sufficiente per le 826?