Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scandinavian Explorer ha detto:.....Le 816 in 22metri le vedo benissimo, dipende anche molto ........ da cosa le andrà a pilotare...
...
Plutogiò ha detto:Ciao,
ho avuto modo di ascoltarla ma mi è piaciuta meno della serie 800, in particolare messe a confronto con stesso ampli (unico della Unison research), le 826 e la profile, quest'ultima mi è sembrata molto meno dinamica e dalla timbrica un po' chiusa.
Ieri sono stato ad ascoltere entrambi i modelli le PROFILE 918 le CHORUS 816 e sono d'accordo con quanto detto da Plutogiò, ascoltate con un pre ONKYO PR-sc886 (che sarebbe quello che possiedo), "liscio" ossia senza nessuna taratura. A questo punto, entro nel merito dovrei cambiare diffusori e sarei orientato o sulle 826 o 836 oppure verso le B&W 683, che ascolterò venerdi; devo dire che le 816, mi hanno fatto una bella impressione, però sarei orientato verso un suono si dettagliato, ma allo stesso tempo anche corposo, insomma un giusto equilibrio non sò se sono stato chiaro. A questo punto per ottenere ciò che voglio cosa mi consigliate tra le 826 o le 836? Il mio ambiente è di circa 16mq, ma un amico mi ha detto che con le 836 non dovrei avere problemi di rimbombi o altro. I diffusori sarebbero pilotati da suddetto pre ONKYO e da un finale PARASOUND HCA 1206, accetto consigli, grazie.
Marco Falci ha detto:ciao!
.....vale la pena di comprare i bipolari oppure accontentarsi delle casse da stend normali.. voi che ne dite? cm vi siete trovati?
Considerate che andranno montate lateralmente al punto d ascolto, dato che il divano è con le spalle attacate al muro..
Marco Falci ha detto:Considerate che andranno montate lateralmente al punto d ascolto, dato che il divano è con le spalle attacate al muro..
grazie a tutti!