• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Focal little bird .....compro??

Laura80

New member
Ciao ragazzi sono alle prime armi......siccome ho comprato un tv nuovo toshiba 55" volevo aumentare il suono e ho visto queste focal con sub integrato nell amplificatore ,cosa geniale x me che non volevo il sub per problemi di spazio....me o consigliate???
Esiste qualche cosa di simile???

Non so come suona il sistema ma Focal e' una realta' affermata nel mondo Hi-Fi.

Da vedere sono molto piacevoli, se non hai grandi pretese in termini musicali e vuoi puntare sopratutto a migliorare l'audio terrificante degli ultimi modelli di TV mi sembra un prodotto adeguato. Tra l'altro ha un design accattivante.

Se ti interessa di piu' un ascolto anche musicale di qualita' potresti valutare sistemi piu' tradizionali ma installazione e utilizzo si complicano.

Ciao

Oggi li ho provati entrambi al mediaword ......non cè paragone onkyo tutta la vita......focal gli attacchi dietro sembrano professionali ma preferisco di gran lunga la semplicita e l audio del ls3100.....
Aggiudicato