• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

FOCAL JMlab Sib & Cub 2 JET

Stratoblack

New member
Ciao a tutti,
qualcuno possiede il sistema in oggetto?... Non riesco a trovare nulla a riguardo... Rispetta le dimensioni che posso installare nel mio salone e anche il prezzo che posso permettermi (449euro)... Visto che non posso provarlo perchè in città non lo vende nessuno, dovrei ordinarlo via web... Chi mi aiuta?

Grazie, saluti

Guarda, per quel poco che può valere io sto procedendo all’acquisto via web di tale sistema che ho ascoltato abbinato proprio all’ampli che devo associarci (Pioneer 919) e Ti assicuro che si sente divinamente bene, ovviamente il tutto è rapportato ai miei gusti personali: io amo precisione e dettaglio, non mi piacciono i suoni troppo caldi.
Non so di dove sei ma Ti segnalo anche che Media World di Vignate (MI) all’interno del CC Acquario, ce l’ha in promozione nella finitura nera a 549 € che per un negozio fisico è un superprezzo; credo che se lo richiedi una prova di ascolto non te la negano di sicuro anche se al momento non è collegato.
Saluti

C'e' anche al MW di Lodi......................ma' :rolleyes: al momento NON ricordo il prezzo e NON e' collegato.

THE MADMAN 67 :D

Mad_Max_1968 ha detto:
Guarda, per quel poco che può valere io sto procedendo all’acquisto via web di tale sistema che ho ascoltato abbinato proprio all’ampli che devo associarci (Pioneer 919) e Ti assicuro che si sente divinamente bene, ovviamente il tutto è rapportato ai miei gusti personali: io amo precisione e dettaglio, non mi piacciono i suoni troppo caldi.
Non so di dove sei ma Ti segnalo anche che Media World di Vignate (MI) all’interno del CC Acquario, ce l’ha in promozione nella finitura nera a 549 € che per un negozio fisico è un superprezzo; credo che se lo richiedi una prova di ascolto non te la negano di sicuro anche se al momento non è collegato.
Saluti

Molto bene.... mi tieni aggiornato quando lo avrai a casa?

Grazie

Ciao, io l'ho ritirato oggi e domani vi saprò dire. Ma voi ? Che ne pensate del rendimento ? Quotate il gradimento in merito a film, giochi e musica ? Grazie Fabio