Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo niente da dire delle Zensor ma a mio parere valgono per quello che costano. Io cerco un suono che spinge in più negli alti e con più dettagli e da ex possessore delle Zensor 7 voglio più controllo nei bassi e precisione ma stessa apertura delle Dali. Ho l'impressione che negli 80 facevano casse migliori nel settore medio economico. Ancora mi ..........[CUT]
Premetto che la musica in streaming era da spotify in risoluzione massima, ma con piacere abbiamo testato due canzoni che avevano anche in cd e la qualità era praticamente identica tant'è che il venditore era supito lui stesso, ma penso merito era l'ampli.
specie x le B&Wtimbrica british ?
le ho dal 1989, le B&W, ma ancora ho dei dubbi su questa definizione ...Provate le B&W cm, caratteristiche simili alle Monitor Audio
ma la timbrica è più british
il loro.....è solo un insieme più equilibratoBen, sarà vero, io non compro speakers per i dati sulla carta, cmq il tweeter delle Monitor Audio spinge tanto e secondo quello che ho sentito dalle Aria il loro è inferiore. Poi ognuno tira l'acqua al proprio mulino