Focal Chorus 726: AA - Denon - Marantz

Dipende dai generi che ascolti e dai volumi, per volumi condominiali e generi che non siano pieni orchestrali il Verdi 100 può pilotare egregiamente tutti i diffusori, il discorso sulle CM9 era rivolto al fatto che con ampli in questa fascia di prezzo ssi rischia di sottosfruttarle per questo ti consigliavo le 7 o le 8, col Verdi 100 ci vai a nozze e hai un impianto molto più equilibrato. Opportuna poi la modifica in seguito e ti sembrerà di cambiare ampli.
Tra Maestro e Verdi la differenza è nel costo e nella sonorità, più aggressiva ma allo stesso tempo dolce quella del Verdi più melodiosa quella del Maestro, qui si entra nella soggettività...cmq AA promossa a pieni voti con B&W.

entrambi , il Verdi e il Maestro, promossi a pie' mani.....:) Con un'anticchia, (anzi facciamo non un ma "due anticchia....."eh eh eh) di preferenza in piu' per il Maestro

Bhe! Non con le CM in questione, ma con le mie che sono notoriamente un po' ostiche sono ben pilotati. Tieni presente che i miei diffusori sono di medio -bassa efficenza e con il Maestro non ci sono il benche' dico pur minimo accenno di problemi

Ma si, tanto ho vinto il superenalotto!! :D
A proposito, ho letto che usi il sub nell'ascolto stereo .. ma come hai fatto la connessione? quando lo usi in ambito HT come fai?

Non so, non credo, era un demo ma credo con poco o niente di funzionamento, era in esposizione ma su scaffale, non in saletta

EDIT: e se con CM9 prendessi invece un pre con bypass (rotel 1580) + finale stereo (rotel 1582)? Meglio così o sempre meglio Verdi100?

Ultima modifica: