Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
le 714 le puoi abbinare tranquillamente a quel centrale, avri dialoghi piu' corposi e nessuno squilibrio, di solito il centrale e' meno efficiente dei fronali, nel tuo caso sara' piu' equilibrato.perons ha detto:le dimensione della mia stanza sono piccole. Ed ho un Onkyo 706 come in firma.
Vorrei prendere le 714 per risparmiare un po' ma ho visto che il centrale la focal lo fa solo di 16 mm e sarebbe sopradimensionato rispetto alle frontali.?
se l'utilizzo e' ht, non sentirai la differenza tra 716 e 816, quindi prendi le 716, anzi ti dro' di piu' per utilizzo ht con l'aiuto del sub le 714 vanno altrettanto bene delle 716. in una piccola stanza sono meno ingombranti, sono piu' snelle, e per ascolto dei films avrai lo stesso risultato. Se invece ti interessa la stereofonia cerca di prendere le 816.perons ha detto:con pochi soldi di piu' si prendono le focal 816 che esteticamente anche sono molto ma molto ma molto piu' belle.
Come sub che ci potrei abbianare?
quotone; nel mio ambiente medio piccolo ascolto starordinario...la musica l'ascolto in 2.1 con risultati soddisfacenticaesar70 ha detto:.......... anzi ti dro' di piu' per utilizzo ht con l'aiuto del sub le 714 vanno altrettanto bene delle 716. in una piccola stanza sono meno ingombranti, sono piu' snelle, e per ascolto dei films avrai lo stesso risultato. Se invece ti interessa la stereofonia cerca di prendere le 816.
perons ha detto:l'integrato due canali stereo si puo' collegare alle pre del 706?