• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Flash Forward: finalmente l'erede di Lost ?

Io ho notato che praticamente hanno tolto ogni "brand": dai TV (non c'è nessuna marca) dalle automobili hanno tolto i vari marchi "Cadillac" dal suv , Volkswagen dalla new beetle e così via....
Che scelta bizzarra...

Daniel24 ha detto:
Sacrilegio...Lost é LA serie, ero scettico anche io ma quando la cominci a vedere diventa praticamente una droga...:read:

Eh io vorrei vederla dall'inizio visto che l'ho persa completamente...ma come cavolo faccio a ribeccarmi gli episodi fin dal primo? a parte l'acquisto dei dvd mi sembra che in Tv o sul sat non passi più la prima serie :(

@ ShineOn
non si fanno quote integrali, a maggior ragione se quoti il messaggio immediatamente precednete al tuo: edita i tuoi post, prima che passi un mod ;)

Niente male nemmeno la seconda puntata di ieri...
D.Gibbons.. :D :D :D

Pure ieri però qualità video non propriamente il massimo... :rolleyes:

ormai questo è lo standard qualitativo di FOX, c'è ben poco da fare :muro::muro:
Meno male che almeno la serie è molto interessante :D

D.Gibbons sarà il nuovo Ben :sofico::sofico:

Non sò se il mio decoder o la mia zona siano in particolare stato di grazia ma la qualità di questa seconda puntata non mi è sembrata per niente mediocre (su quella precedente non posso esprimermi perchè l'avevo vista sul tv 4/3 della camera da letto) non dico super ma direi niente male. Lost è talmente intricata come serie che ho rinunciato a seguirla perchè avendo perso parecchie puntate della prima serie non riuscivo a capirci molto.....

per ora mi sembra partito bene, l'idea è molto intrigante ma non vorrei che, per tirarlo lungo, vadano ad approfondire troppo le storie personali dei personaggi, tipo.....separazioni, amanti drammi dell'infanzia ecc. ecc. motivo per cui raramente (leggi mai) seguo le serie tv......ma tutti i gusti.....sulla qualità visiva invece mi sembra di poter affermare tranquillamente che fa c......e, ovviamente considerando che è su un canale hd.

Pochissimi giorni fa, per la precisione lo scorso 12 ottobre, dopo gli ottimi risultati dell'auditel dei primi 3 episodi, la ABC ha commissionato la stagione completa e gli episodi saranno in totale 25

fabri55 ha detto:
sulla qualità visiva invece mi sembra di poter affermare tranquillamente che fa c......e, ovviamente considerando che è su un canale hd.
Non sò se ero particolarmente disattento la sera in cui l'ho visto ma, in tutta sincerità non mi è sembrato così male. Nei canali di skyhd ho visto molto ma di molto peggio!!!

maxximo69 ha detto:
Nei canali di skyhd ho visto molto ma di molto peggio!!!

è vero......ma si vede anche di meglio, vedi canali sportivi o i documentari oppure (ora non ce l'ho più perchè mi sono scaduti i mesi omaggio che mi avevano fatto quando sono passato all'HD) i film che in alcuni casi erano davvero ottimi. Da una serie nuova min aspettavo di più