• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Fissaggio a parete samsung le32r86bd

hotrod

New member
Ciao a tutti, è un po' che seguo questo forum dovendo acquistare un lcd, alla fine ho scelto per un samsung 32r86, arrivato ieri..
Oggi ho preso le staffe meliconi per metterlo a parete e...sorpresa nei buchi dietro la tv non c'è il filetto a cui attaccarsi?!?!?!:eek: :confused: voglio sperare siano così tutti i samsung o sono io così sfigato che il mio è difettoso?

Grazie a chiunque mi potrà dare una mano

massimo

Ho mandato una mail al venditore e mi ha detto che nei samsung ci vanno le viti autofilettanti..può essere?? così facendo tutto il peso graverebbe su 4 viti autofilettanti piantate in 5mm di plastica??qualcuno??

ma dai , brutta storia , perche io ho preso lo stesso samsung con la staffa a muro e il negoziante mi ha fatto prendere questa della meliconi
Space System FLAT 10
appena arriva ti dico qualcosa . ciao

L'attacco vesa lo ha il probelma è che non è filettato..così
19102007081kb3.jpg

19102007080wt1.jpg

l'immagine non è gran che ma si dovrebbe capire..
nel sony dei miei ci sono i suoi bei filetti e in 2 minuti lo attacchi e sei sicuro..io non vorrei mi saltasse giù la tv o si crepasse la plastica..:mad:

non e possibile secondo me han montato senza il filetto il coperchio, hai perfettamente ragione se usi le vite autofilettanti ti casca giu la tv , porta pazienza un paio di giorni dovrebbe arrivare martedi il mio di R86 e poi ti dico comè.

nel frattempo puoi contattare assistenza samsung per chiedere spiegazioni.

queste 2 righe le ho prese dal sito meliconi sulle loro staffe:

Le viti di fissaggio in dotazione sono adatte al fissaggio della maggior parte dei supporti, controllate che entrino nella filettatura in maniera corretta e sufficiente a reggere il peso del TV.

Ultima modifica:
Niente..ieri sono stato alla comet e ho guardato tutti i samsung..ovviamente hanno la filettatura..il mio è "monco" chiederò la sostituzione..uff..:cry:

ti faccio ridere io ho ordinato il samsung 11 ottobre mi e arrivato il 31 ottobre , il tv e rotto , faccio il reso e mi ritorna il 2 tv il 30 novembre , incredibile ma vero non ha le boccole filettate , rifaccio il reso mi arriva oggi 21 dicembre , non ha il pannello S ma C , ho richiesto di nuovo il reso chisa come va a finire , per il momento sono a 70 giorni :)

Menu "Regolazione montaggio a parete"

Ho acquistato da pochi giorni l'LCD in oggetto e l'ho montato a parete con un kit universale, leggendo il manuale (pag. 54) ho visto che esiste una voce di menu che riguarda proprio la regolazione del montaggio a parete, però sfogliando il menu tramite telecomando non sono riuscito a trovare tale voce.
Il manuale parla di un kit della Samsung (LE40R8), ho pensato quindi che forse questo kit attiva (per pressione) un qualche switch che a sua volta abilita la voce di menu apposita.
Voi sapete per caso dove si trova questo switch sempre che esista :confused:

Ho un samsung le32r86bd fissato a parete tramite staffe di altra marca montata tranquillamente senza alcun problema....le viti si avvitano tranquillamente dietro alla televisione :D :D :D

si ma qui sei fuori tema o non hai capito i problemi della tv le boccole filettate interne alla tv non ci sono , non e un problema del supporto e quindi della marca , se a te e andato tutto bene sei fortunato\a - noi NO!
a oggi non ho ancora la tv , incredibile :cry: