Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buonasera a tutti...[CUT]
Grazie per la rapida risposta, per il 16 settembre se fai una diretta web come le solite del tardo pomeriggio sarebbe fantastico, se aperta verrebbero anche ragazzi internazionali a vedere e fare domande tecnichePre-serie: oltre al firmware acerbo è anche il 'ferro' che è ancora acerbo. Nella mia più che ventennale esperienza, gli esemplari di produzione vanno SEMPRE meglio dei pre-sample. Il DLA-NZ9 che ho analizzato è uno dei primissimi esemplari.
Distanza: circa 5 metri. Next week sarò più preciso e metterò il proiettore con ottica a centro schermo.
P..........[CUT]
Visto che sono ospite, devo comunque chiedere il permesso ai padroni di casa. Cosa che ho appena fatto.Io ci sono per la diretta![]()
1- Si, 1750 con laser alla massima potenza. Si, verificherò anche alle altre potenze e anche con lunghezza focale differente.Raccolta domande per Emidio in attesa del secondo test NZ7 del 16 settembre...
Non mi risulta. Per avere un'ottica senza sorprese, bisogna spendere svariate migliaia di Euro. Basta vedere quanto costano gli obiettivi intercambiabili di qualità oppure i due obiettivi del proiettore Sony GTZ380... Gli obiettivi montati dai proiettori JVC di fascia media hanno una certa variabilità in 'risoluzione e nitidezza'; ho visto N5 con ottica migliore di N7 e vice-versa. Non ho mai visto esemplari di NX9 con ottica meno che eccellente.... NX5 ha una immagine molto definita e spesso alcuni lo preferiscono al NX7.....[CUT]
Non mi risulta. Per avere un'ottica senza sorprese, bisogna spendere svariate migliaia di Euro. Basta vedere quanto costano gli obiettivi intercambiabili di qualità oppure i due obiettivi del proiettore Sony GTZ380... Gli obiettivi montati dai proiettori JVC di fascia media hanno una certa variabilità in 'risoluzione e nitidezza'; ho visto N5 con o..........[CUT]