• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Firmware SAMSUNG UE40D6000

breiltribe

New member
Ciao a tutti,
sono possessore di quest'ottima TV LED 3D.

Vorrei aggiornare il firmware (attualmente 1004) alla versione 1020, ho scaricato il file dal sito samsung e seguito le istruzioni per utilizzare la penna USB.

Purtroppo l'aggiornamento non riesce e appare il messaggio "nessun file da aggiornare.verificare e riprovare".

Credo di aver seguito tutte le istruzioni in maniera corretta. Altri suggerimenti?

Inserisci il file che hai scaricato in una pennetta vuota, poi cliccaci su due volte. Ti creerà una cartella. A questo punto procedi con l'aggiornamento.
Mi raccomando non toccare nulla sul telecomando o sulla tv prima che la procedura di aggiornamento finisca. La tv si spegnerà e si riaccenderà da sola, al termine apparirà una finestra e allora potrai dare l'ok :)