• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

FIRMWARE SAMSUNG BD-P1000

stefberg

New member
Ciao a tutti, chiedevo se qualcuno ha già aggiornato il lettore in oggetto alla versione del firmware 1.3 rilasciata dalla samsung sul proprio sito a metà novembre 2007
Io l'ho fatto e mi dà i seguenti dati (si ricavano, dopo aver fatto "eject", tenendo premuto il tasto "info" del telecomando per circa 5 secondi):

LDR: 915F / FRONT: 23
PSD: 71015.1
DMN: 060929.01 / REGION: 0B/02

Avete anche voi questi dati dopo l'upgrade? Notate dei miglioramenti?Grazie

stefberg ha detto:
...Avete anche voi questi dati dopo l'upgrade? Notate dei miglioramenti?Grazie

Stessi dati. L'upgrade serve per leggere i dischi protetti BD+ tipo i Fantastici 4 e Silver Surfer, se non lo fai scattano e si bloccano.

Ciao ragazzi, ho visto che è uscito l'agg. alla 1.9 e siccome io non l'ho mai fatto qualcuno saprebbe indicarmi il metodo?
Sicuramente si farà tramite cd... Ma prima di fare dei danni.. Grazie

Il danno, relativo l'ho fatto... :) Sono riuscito a caricare correttamente la versione linkata sul sito Samsung, ma come era scritto è per il mercato americano ecc... Ed infatti verisione agg. ecco i dati

LDR: T22F / Front: 23
PSD: 81121.1
DMN: 060929.01
Region: 0A/01

Aiutatemi a reperire l'ultimo firmware per il mercato italiano sul sito samsung non riesco a trovarlo!

Evvai ce l'ho fatta... Che paura che mi sono preso!!!!! :D :D
E voilà ecco i nuovi dati dell'ultimo agg.

LDR: T22F /Front: 23
PSD: 81122.1
DMN: 060929.01
Region: 0B/02

Mi raccomando a chi volesse fare l'agg. a questa versione l'ultima, la 1.9 di andare sul sito Samsung Italia e non inglese poichè altrimenti succede come a me che scaricate quello per la versione USA!!!

Devo dire che sono stupito! Il lettore è ormai fuori catalogo da un pezzo e continuano a tenerlo aggiornato. Bravi! Cercheranno di farsi perdonare qualche "scivolone" passato:)

Ciao
per caso qualcuno sa se la ver 2.0 risolve il fastidioso problema del blocco del lettore che ogni tanto si presenta (e di solito si risolve spegnendolo e riaccendolo tenendo premuto il tasto power o togliendo la presa). O magari qualcuno ha trovato come risolvere altrimenti questo problema ? So di non essere stato l'unico ad incappare in questo fastidio

ciao ragazzi scusate ma vorrei che mi indicaste la procedura per aggiornare il firmware del bd 1000.
premetto che ho già scaricato il software, il 2.0, ora come lo passo al lettore?

La versione 2.0 da problemi con il film "Australia". Per vederlo correttamente è necessaria la 1.6, già provate tutte le altre versioni (1.7 - 1.8 - 1.9)

Sto seriamente pensarlo di fare a pezzi questo lettore e farne una graziosa lampada da tavolo ... però mi è ancora utile per far vedere i cartoni alle bambine:rolleyes:

con la versione 2.0 mi legge a mala pena qualche dvd ma iron man e altri non me li legge più...ho un lettore bd che mi legge solo i cd audio!!!!!!!!!!!!!

Probabilmente è "nato male". Succede. Conunque, per scrupolo, prova a rimediare e installare un firmware precedente così ti togli ogni dubbio.