firmware bluray samsung bd-p1000

alex843

New member
salve atutti amici del forum.
ho notato nel sito samsung.it che è presente un (presumo)nuovo firmware per il bluray samsung bd-p1000 con data 200/02/12 vorre i sapere prima di darlo in pasto al lettore se c'è qualcuno che lo ha provato e se cambia qualcosa.se si è sufficiente masterizzarlo e poi dopo averlo inserito nel player è sufficiente premere play e fa tutto da solo?
Grazie e saluti a tutti Alessandro

La procedura è segnalata in un documento pdf ed è molto semplice, io di differenze non ne ho notate... fino adesso.

Bye

Ho scaricato ed installato il firmware che c'è sul sito della Samsung perchè il lettore non mi leggeva il BRD dei pirati dei caraibi 2....
Dopo averlo installato finalemente leggeva anche questo BRD, ma ho avuto una spiacevole sorpresa: ora non legge più i dvd?:mad:
Secondo voi da cosa può dipendere? e per caso avete idea di come risolvere il problema?
Grazie a tutti....

con l'aggiornamento all'1.2 non legge più i pirati dei caraibi
attenzione ad installarlo

samsung vergognati

nik 99 ha detto:
con l'aggiornamento all'1.2 non legge più i pirati dei caraibi
attenzione ad installarlo

samsung vergognati

Veramente io ho DOVUTO installare la 1.2 per vedere i pirati dei caraibi in quanto con la versione originale del firm non riuscivo a leggere il disco.
Tra l'altro all'interno della confezione dei pirati c'è un volantino che avverte di aggiornare il firm. del proprio lettore in caso di problemi (ma forse è un avviso che buena vista mette su tutti i dischi per precauzione)

Ultima modifica:
Purtroppo queste sono le situazioni che allontanano gli appassionati dall'alta definizione.Se la gente temporeggia a questo punto non gli si puo' dar torto...