Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 82

Blu-Ray BD-P1000 Samsung REGION FREE!!!!

Provato: funziona con i dvd ma non ho BR usa per testare il funzionamento anche con i dischi blu-ray americani. Ricordo che un precedente hack postato sul forum NON funzionava, almeno non con i nostri lettori europei/italiani. Questo funge.
    PRENDETE E GODETENE TUTTI!

1 - ACCENDERE il lettore e aspettare che sul display compaia la scritta "NO DISC".

2 - PREMERE REPEAT sul telecomando

3 - PREMERE, in sequenza, 57538

4 - PREMERE il numero della regione desiderata. con 9 diventa code free - tutte le regioni.

5 - PREMERE OPEN/CLOSE sul telecomando (il cassetto si aprirà).

6 - PREMERE Switch off sul telecomando (il cassetto si chiuderà e il lettore entrerà in stand-by).

.. accendere et .. voilà! Il lettore è region free!

Si, lo so .. lo so .. non mi ringraziate

Luigi aka Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Gasp! ma...è la stessa dei dvd player (ho un 860 che uso proprio per dvx e dvd r1)

cmq bravo Luigi

io ho br usa, ma sono region free, quindi niente test per questi

ciao

gianluca

Citazione Originariamente scritto da gen
    Gasp! ma...è la stessa dei dvd player (ho un 860 che uso proprio per dvx e dvd r1)

...ciao

gianluca

Non so se è la stessa: credo che il codice sia diverso, a seconda del modello cambia il codice che devi inserire dopo repeat. Infatti in precedenza ne avevo provati parecchi (di codici) ma nessuno funzionava.
    Caio,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

no, è uguale. Ecco la sequenza per dezonare l'860:

This is the code posted by "NP" for HD850 and works fine for a region 2 HD860 (thanks NP!)

This works with the Samsung remote supplied with the DVD player.

Turn on the Player with no disc on the tray. The tv screen and the dvd lcd will display "No Disk"

2. Press the "Repeat" key on the Samsung remote control

3. Press the keys: "5 7 5 3 8" on the remote. Number 2 appears on the screen for a short time.

4. Press "9". Number 9 is displayed on the screen.

5. Press the "Open/close" button in the remote. The tray will open. Leave it open for a few seconds.

6. Just press the "On/off" button in the remote.

7. You now have a multi-region dvd player!!

tra parentesi, mi sembra che la stessa non funzionasse più con gli ultimi dvd player con firmware rivisto, almeno così mi ha confermato un utente cui l'avevo inviata. Buono a sapersi che invece funziona perfettamente con il 1000.

che fico! appena usciti e' gia' si dezonano... non ho parole... con buona pace dei promotori di questi inutili legacci.. hi hi hi!
    giapao at yahoo punto com

Scusate l'ignoranza ma a cosa serve "dezonare" un lettore dvd? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    PRENDETE E GODETENE TUTTI!
    Grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da stefberg

Serve a vedere dvd di "zone" o "regioni" diverse da quella di provenienza. Ad es. col samsung europeo/italiano non dezonato non puoi vedere i dvd americani.
    Ciao,

Luigi

Ho fatto l'aggiornamento firmware, e poi ho provato ad usare la procedura per renderlo codefree, ma non ha funzionato, ci sono altri codici? Mi potete aiutare?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da eugenio68
    Ho fatto l'aggiornamento firmware, e poi ho provato ad usare la procedura per renderlo codefree, ma non ha funzionato, ci sono altri codici? Mi potete aiutare?
    Grazie

Scusa, ma quale aggiornamento firmware?? Non ci sono aggiornamenti firmware per il lettore europeo. Se l'hai fatto l'hai reso di fatto un lettore USA Reg. 1 ...

http://www.samsung.com/it/support/pr...e=FM&language=

questo è il link , ho fatto copia collegamento direttamente dal sito italiano della samsung.
    Ad ogni modo se il link non va, basta andare nei download driver, cercare il blu ray e selezioanre firmware, e li trovi questo aggiornamento che è per gli utenti europei, infatti poi puoi selezionare tranquillamente la lingua italiana.
    Quindi il mio blu ray è rimasto code 2 e la procedura indicata per dezonarlo non funziona per niente, ahimè
    Se mi segnalate nuovi codici ve ne sono grato

Questo nuovo firmware ... non so: non c'è scritto cosa dovrebbe aggiungere o correggere ed è la versione 1.0. Ma siamo sicuri che è "nuovo" e non è il firmware "di fabbrica"
    Ad ogni modo se prendo coraggio lo installo e faccio alcune prove .. anche per il region-free.
    Stay tuned.

Luigi

anche se è scritto versione 1, quando lo installi vedi che il software cambia dalla release 6 alla release 7
    per quanto riguarda il discorso region free, sbagliavo io a toccare i tasti, ora è region free, mille grazie

Citazione Originariamente scritto da eugenio68
    anche se è scritto versione 1, quando lo installi vedi che il software cambia dalla release 6 alla release 7
    per quanto riguarda il discorso region free, sbagliavo io a toccare i tasti, ora è region free, mille grazie

Ottimo! Mi fa piacere.
    Piuttosto: hai notato qualche differenza con il nuovo firmware? sono state aggiunte funzioni ad es. di controllo sull'immagine?
    Ciao,

Luigi

Citazione Originariamente scritto da stefberg

Serve a fargli leggere dischi di tutto il mondo, quindi con regioni "di protezione" diverse dalla nostra (che è regione 2).
    Caio,

Luigi

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •