• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Firmware 4805

cine73

New member
Qualcuno sa dirmi perchè il proiettore non mi si collega tenendo premuti i tasti di keystone come da istruzione ?
Ho come sistema operativo xp e per quanto riguarda i driver sembrerebbe che al momento del collegamento USB gli installi in automatico. Grazie.:confused: :confused:

Problema risolto

Sbagliavo semplicemente procedura lasciando acceso il proiettore dall'inizio della procedura, mentre andava fatto al momento opportuno insieme alla pressione contemporanea dei tasti di correzione keystone per far entrare il 4805 in connessione con il PC.
Semplice errore dovuto alle istruzioni in inglese lette e tradotte troppo in fretta.
:o :o
Il risultato con collegamento component e scansione progressiva mi sembra migliorato, ma non capisco se è solo suggestione.
Ciao.