Firmware 2.60 per PS3

scaricato
molto bello il sistema di visualizzazione delle foto,ci voleva :)
speriamo implementino una cosa simile anche per quanto riguarda musica e video;)

nulla di indispensabile, tutto di utile ;)

sono curioso di vedere il nuovo sistema di visualizzazione foto

quanto ci avete messo a scaricarlo ed installarlo più o meno?? stasera se ho tempo aggiorno

io ci ho messo meno di 10 minuti
una volta scaricato e installato l'aggioranemto si deve scaricare ed installare anche il programma di gestione delle foto che e' di 105 mb

MEGLIO CHE NIENTE?!!!!
è molto utile, almeno per me! posso sistemare e ordinare finalmente le foto come si deve sulla play e metterci la musica e guardarmi le mie collezzioni sul vpr!!!
ps3 è sempre più il cuore pulsantedel mio impianto!!!

A me piacerebbe molto, per alcuni limiti che ha la mia tv ( che non voglio assolutamente cambiare ), se fosse possibile nella riproduzione di dvd e br regolare luminosità e contrasto direttamente dalla ps3. Chissà se avverrà mai un aggiornamento che consenta di farlo.

bellissima la photo gallery.Molto artistica.Anche se il sistema di visualizzazione galleria resta uguale.Avrei tanto preferito il supporto per i sottotitoli esterni per i divx invece dell'ormai obsoleto 3.11.Chi lo usa +?
Sperare per gli mkv è troppo?
Farebbe di ps3 il mediacenter definitivo.Magari con il divx 7 arriverà la compatibilità?

una domanda.
Sul log dell'aggiornamento da supporto per i temi dischi blu ray.Che sarebbero?Gli sfondi quando si inserisce un bd?
un'altra miglioria è la possibilità di cancellare file richiamando la xmb.Prima non si poteva.

Per me le uniche vere novità sarebbero la retrocompatibiltà con play 2 e una sensibile riduzione del prezzo. Questi aggiornamenti sono solo minestre riscaldate.

giovfesta ha detto:
Per me le uniche vere novità sarebbero la retrocompatibiltà con play 2 e una sensibile riduzione del prezzo.

Purtroppo queste due si auto-escludono a vicenda, perchè per ridurre il prezzo rispetto al precedente modello, è già stata eliminata la GPU della PS2.

Credo che giovfesta faccia riferimento ad un'improbabile emulazione completamente software della PS2, cosa che credo non vedrà mai la luce.

con tutte le feature che sony ci da su ps3, andare a cercare il pelo nell'uovo con la retro compatibiltà mi sembra esagerato.. se proprio si vuole rigiocare alcuni giochi, meglio prenderne una usata a 50€ (forse meno!)

oltretutto hanno poco o niente a che vedere con gli aggiornamenti:
un nuovo firmware che riduce il prezzo della play3 mi sembra un tantino difficile.(inoltre,almeno a mio avviso,per ciò che offre la play3 il prezzo è più che giusto....)
io penso che sony stia dimostrando che la play3 può diventare (e forse lo è già) il cuore pulsante di un impianto H.T.
Gli aggiornamenti non si contano più e anche se non tutti hanno portato grandi modifiche questo sta a dimostrare che sony "ci tiene".
quanti di noi hanno in casa prodotti che mal funzionano e attendono un aggiornamento che non arriva mai (e forse mai arriverà...)?
Personamente sono molto soddisfatto e spero che sony e ps3 continuino su questa strada.

loreeee ha detto:
...se proprio si vuole rigiocare alcuni giochi, meglio prenderne una usata a 50€ (forse meno!)
Su un TV HD non è una grande idea; con la PS3 i giochi PS2 si vedono meglio, dato che sono upscalati.

Murakami ha detto:
si vedono meglio, dato che sono upscalati.

Veramente no!!! :)

Io ho la Prima PS3 da 60 GB che ha una buona compatibilità con i vecchi giochi.....

BBhè.. Pur upscalati i giochi si vedono praticamente allo stesso modo....

Murakami ha detto:
Su un TV HD non è una grande idea; con la PS3 i giochi PS2 si vedono meglio, dato che sono upscalati.

sicuramente la connessione in scart non sarà il massimo, ma alla fine sono giochi di 10 anni fa, cambia poco.. e poi dipende comunque dall'elettronica interna del tv

in ogni caso non denigrerei gli aggiornamenti ps3 per questo ecco, il supporto a questo prodotto è ampio, e il prezzo è imho ragionevolissimo

Rosario ha detto:
BBhè.. Pur upscalati i giochi si vedono praticamente allo stesso modo....
Allo stesso modo di... cosa? La mia affermazione prendeva a paragone la qualità che avrebbero sulla stessa TV HD con la PS2, non a come si vedono i giochi PS2 su CRT... togli l'upscaling nelle opzioni della PS3 e guarda la differenza.
Chiaro che, poi, dipende anche dall'elettronica del TV, ma sono ben poche quelle che possono rivaleggiare con lo scaling del Cell, anche considerato che con la PS3 si può applicare la smussatura.