• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Firmware 2.52 per PS3

prova a contattare sony, è un comportamento anomalo perchè a quanto pare la maggioranza delle ps3 a giro vanno benissimo, senti la loro assistenza come te la spiega!

anche io ho aggiornato e adesso mi visualizza anche i video in hd di gametrailers!! ora però vorrei provare con qualche trailer di film in hd!! qualcuno mi consiglierebbe qualche buon sito e se ha fatto delle prove con la ps3? grazie

è da parecchio tempo e non mi ricordo più che firmware che la mia PS3 sgancia il segnale sull'HDMI del televisore o meglio il televisore non lo aggancia bene!

mi tocca fare un paio di volte il giro delle sorgenti e poi riparte di slancio e non mi da più nessun fastidio fino a quando non cambio schermata e passo che so dal film al menù della Play e via che ricomincia

ciao

igor