Firmware 2.50 per PS3

con start mi apre la sovrimpressione con un sotto menù del bd in cui posso saltare di scena in scena, solo che una volta entrato li, anche se non tocco nulla, premendo X o start mi ha sempre riportato ad inzio capitolo.. può essere che sia una bischerata per risolvere ma non ho ancora avuto tempo :)

ho scovato il menù dove poter formattare, aggiornare e ricostruire il database, la prima prova è stata di ricostruire il db ma dopo 3 ore era allo 0%, appena ho tempo formatto.

mmm no anche io onestamente col pad vado benissimo

comunque riproverò appena ho un attimo, ma la cosa strana era che con start mi apriva un sottomenù, non il menù classico, quello pigiando quadrato lo vedevo

con start mi apriva come una striscia in basso con scritto la durata e un quadratino sopra, posizionato al punto dove era il film in quel momento, con il capitolo più vicino (suppongo) poichè se pigiavo start/x in quel momento mi portava ad inizio chapter...

Picander ha detto:
Non penso sia un file system pensato per la cancellazione e la riscrittura (fisica) dei file. Ottimo per dvd e cd, ma non per hard disk e penne usb.

Invece no è ottimo soprattutto per HDD rimovibili: è pensato per scrivere su dispotivi che possono perdere dati quindi fa controlli in più, bene non faranno di certo male i dati saranno più al sicuro!
Inoltre UDF in futiro sarà veramente il filesystem universale funziona con Vista (e secondo me un modo per farlo andare con XP deve esserci... ho trovato solo un programma a pagamento), OSX e Linux...

Ecco il link a una discussione interessante su HDD in UDF:
http://www.silug.org/lists/silug-discuss/200601/msg00016.html

Ovviamente potete formattare anche una penna USB, una SD, una memory stick... bisognerebbe vedere poi la PS3 è in grado di leggerla... in teoria il supporto a UDF lo ha visto che lo usano i DVD e i BD... bisogna vedere se lo "accetta" se è su altri dispositivi :D

Che aspettate a provarci?