• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Firmware 2.41 per PS3

Ho appena installato la 2.41 e ora mi perde l'audio da HDMI. All'avvio va, appena faccio partire qualcosa il segnale audio sparisce.
E' capitato a qualcun'altro?
Ho la versione da 60gb.

Purtroppo l'audio lo veicolo ancora via ottica... :cry:

Pare comunque che i problemi affliggano principalmente la versione da 60 GB... :confused:

OXO ha detto:
Purtroppo l'audio lo veicolo ancora via ottica... :cry:
....
Idem ... Sorry Luigi ;)

Invece .... aggiornata ieri sera alla 2.41 e come con la 2.40, il contenuto del disco USB esterno con tutti i trailer e alcune subdir .. viene listato e reso disponibile con estrema lentezza rispetto a firmware precedenti ( fino a 2.36 ) .... :rolleyes:
Veramente noiosa questa cosa ... :mad:
Ho una dir chiamata " Today" dove metto gli ultimi Trailer ancora da visionare .. e prima che me la da disponibile da aprire passa quasi un minuto !! :eek:
Prima era istantaneo !! Le dir le listava subito, poi una volta aperta il contenuto veniva listato mano a mano, Ma comunque la velocità di scansione e listing era 5-7 volte superiore !! :mad:
Nessuno se ne è accorto ??? :eek:

Highlander ha detto:
Idem ... Sorry Luigi ;)

Ho una dir chiamata " Today" dove metto gli ultimi Trailer ancora da visionare .. e prima che me la da disponibile da aprire passa quasi un minuto !! :eek:
Prima era istantaneo !! Nessuno se ne è accorto ??? :eek:

No, è una funzione che non uso (ancora) :D

Highlander ha detto:
.... aggiornata ieri sera alla 2.41 e come con la 2.40, il contenuto del disco USB esterno con tutti i trailer e alcune subdir .. viene listato e reso disponibile con estrema lentezza rispetto a firmware precedenti ( fino a 2.36 ) .... :rolleyes:
.....
Prima era istantaneo !! ...Nessuno se ne è accorto ??? :eek:

Io utilizzo il NAS in firma e sinceramente non ho notato alcuna differenza: sarà mica arrivato il momento di un upgrade...? :D ;)

Altra cosa .... :rolleyes:

Su giochi come Assassin's Creed, dopo 10 minuti dallo startup la ventola parte alla massima velocità ( mai sentuta così ... :eek: ) e così rimane per tutto il tempo .... rumorosissima :cry:

Non me lo aveva mai fatto fino alla 2.36 ... :cry:

questo lo fa anche con la mia, e la mantengo ferma al firmware 2.20.

Quindi non vedere fantasmi anche dove non ci sono.

Siamo in piena estate ed anche coi tuoi valenti mitsubishi a condizionare, l'umidità ed il caldo si fanno sentire...;)

walk on
sasadf

Può darsi sia l'estate ..
Cmq mantengo costante una temp. di 23 gradi in ambiente e per di più gli ultimi gg che ancora avevo la 2.35 e 2.36 a Roma faceva cmq più caldo ....
Addirittura ora sono in montagna e qui la wera siamo a 17-18 gradi ... quindi ? Fantasmi ? Quali ? ? :confused: