• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

firma personalizzata

giapao ha scritto:
e non ti e' venuto in mente che la ragione stia proprio nel fatto che nel testo del primo post ho copiato la firma? mah!

Avevo, senza che me ne fossi accorto, la visualizzazione firme disabilitata. Pertanto avevo scambiato la copia della tua firma come una firma vera e propria. Succede! Chiedo scusa per avere fatto perdere del tempo a te ad altri membri del forum.

giapao ha scritto:
e non ti e' venuto in mente che la ragione stia proprio nel fatto che nel testo del primo post ho copiato la firma? mah!

Gianni ... cosa sono questi toni col "mio amico ifx" ??
Chiedi scusa :D:D:D

Mandi!

Alberto :cool:

ifx ha scritto:
Avevo, senza che me ne fossi accorto, la visualizzazione firme disabilitata. Pertanto avevo scambiato la copia della tua firma come una firma vera e propria. Succede! Chiedo scusa per avere fatto perdere del tempo a te ad altri membri del forum.

... e che non succeda mai più ... ;) :p

Mandi !

Alberto :cool: