• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Firma nel proprio profilo

rizampi

New member
Scusate...ma proprio non riesco a trovare dove si possa inserire la firma appunto
Nel "il mio profilo" compare solo:

Informazioni di Base
Dati Personali di rizampi
Biography
Occupation

grazie in anticipo e spero di non aver sbagliato sezione

Vai su notifiche, anche se non hai, in alto a destra, sotto il nome e clicca su messaggi ricevuti....e trovi sulla destra a metà: modifica firma.
By;)

Vai su notifiche, anche se non hai, in alto a destra, sotto il nome e clicca su messaggi ricevuti....e trovi sulla destra a metà: modifica firma.
By;)

Grande! Grazie mille!!
Mi permetto di dire che comunque è poco intuitiva la cosa, visto che forse si dovrebbe trovare appunto sotto "il mio profilo"
grazie grazie grazie

ciao a tutti, ho un problema, io ho messo la firma, ma anche salvandola non mi compare quando commento ecc, perchè?

ciao a tutti, ho un problema, io ho messo la firma, ma anche salvandola non mi compare quando commento ecc, perchè?

Io la vedo, la tua firma e' questa: VPR Acer V9800-4k hdr DIFFUSORI centrale: kef iq6c, torri: kef iq9, surround: kef iq8ds, sub: klipsch R-115 SW AMPLI onkyo sr-875e SORGENTI Himedia q10, Sony x800, Xbox one x
Darth Vader Theater: http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...54#post4754554

-Infatti io ne ho una simile alla tua e, ogni quando scrivo, metto:
SALVO.;):)

si ora la vedo anch'io, però in altri post non c'è..
edit: ecco, ora non c'è

Ultima modifica da un moderatore:
ma infatti è attiva quella voce, eppure non la visulizzo alcune volte, tipo se guardi nella mia discussione delle cuffie sony, non si vede :(

Ho dato una occhiata al tuo ultimo intervento in quella discussione e quella voce è ben visibile e non attiva.

Evidentemente quando hai scritto un tuo intervento avevi quella voce disattivata e rimane impostata in quel modo in tutti gli interventi successivi.

Da sola non si attiva/disattiva, hai probabilmente fatto un intervento di cui ora non ti ricordi, magari inavvertitamente.

Quando posti un nuovo messaggio verifica e, se del caso, attivala.