FIREWALL.....se lo conosci lo eviti

sono d'accordo nel dire che non è certo un capolavoro...........ma dire che è uno dei film più brutti degli ultimi anni..........sono certo che ve ne sono di peggiori

Le soluzioni sono due:
Ho visto pochi film ( vero )
Sono stato fortunato ( oppure ho scelto meglio )....:D
Alle volte mi piace vedere un film d'azione, leggero, genere high-tech ( Nemico Pubblico per intendersi ) e pensavo di trovarmi di fronte ad una nuova e/o comunque diversa interpretazione alla Jack Ryan.
Da qui la mia ( cocente ) delusione.

Ultima modifica:
Visto anch'io e confermo che è una ciofega....
La sceneggiatura è molto prevedibile (si capisce gia tutto dall'inizio) ed, essendo io un informatico (nel senso che lavoro nel campo), non la reputo minimamente credibile come storia.

Ultima modifica:
neanche a me e' dispiaciuto.... :eek: :eek: :eek:
E' un filmetto che non annoia,il ritmo è buono e il cattivo riesce a essere antipatico quanto basta.
Per il resto la trama è prevedibile e il finale è quello di sempre, visto e rivisto...
Io direi che questo film si merita un onesto 6.
Il dvd mi e' sembrato molto buono come video e buono come audio.

Ultima modifica:
Allora...
Visto che questo thread non è un sondaggio ("vi è piaciuto", "non vi è piaciuto"), direi che sarebbe il caso di non farlo scadere a una sterile sequela di "sì" o "no", o di "bello" o "brutto".

Motivate, almeno, i vostri giudizi.
E soprattutto mancano i giudizi tecnici sul software (DVD) in questione (scopo, oltre al giudizio artistico personale, della sezione in cui ci troviamo).

Grazie.

Tutti i Film con Harrison Ford sono bellissimi Blasfemi!!!! :D

Scherzi a parte ho il DVD ancora chiuso da qualche parte, dato che ne ho letto "un gran bene" ovunque forse decidero di non aprirlo mai. :cry:

A proposito, l'unico Film di Harrison Ford introvabile in DVD Italiano è Mosquito Coast...... chissa perchè nessuno si è mai preso la briga di stamparlo. :(

Visto l'altra sera, peccato che non avevo ancora letto il topic :cry: :cry:
Non mi è piaciuto niente, audio sotto la norma, trama prevedibile, il figlio con problemi di salute poi... che trovata :confused: !!! Mio nonno quando mi raccontava le avventure della guerra era più originale!!! :D