• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Firenze - Yamaha HTY-7040 e YST-SW90

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

velvor

New member
Vendo proiettore sonoro Yamaha HTY-7040, identico al modello YSP-4000 a parte la colorazione argentata. Utilizzato due settimane vendo perchè non adatto alla mia stanza (lo sapevo anche prima di comprarlo ma volevo provare personalmente :rolleyes: ). VENDUTA, mi rimane la staffa di supporto SPM-K30, utilizzabile per appendere al muro tutti i modelli di Yamaha YSP, 25€ spedito.

Inoltre ho un subwoofer Yamaha YST-SW90 nero con qualche imperfezione estetiche ma perfettamente funzionante. VENDUTO
Infine un subwoofer Yamaha YST-FSW100 argentato in ottime condizioni che vendo a 65€ (più eventuale spedizione).

Su richiesta posso inviare foto degli oggetti.

Alcune precisazioni:
-Precedenza a llo scambio a mano
-Code rapide, massimo due giorni

Grazie!

Ultima modifica:
si può chiudere, rimetterò gli oggetti in vendità in due discussioni separate dal titolo meno generico.
Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.