Firenze: Transcoder Ophit e RTC2000 - Da RGBHV a DVI / Da component a RGBHV + gamma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tony359

New member
Per passaggio a proiettore digitale vendo

Transcoder Ophit per convertire il DVI (HDMI con adattatore che posso fornire) in RGBHV, il VGA per intenderci. Ideale per collegare vecchi TV o proiettori senza ingresso HDMI o DVI. Versione europea modificata per PAL 50Hz.

OCTAVA_HDS3-EU.jpg

Prezzo di listino 300 euro, lo vendo a 120 euro.

Transcoder RTC2000 che converte da Component a RGBHV, la VGA. Tra le regolazioni disponibili consente di aumentare il gamma, parametro fondamentale per visualizzare correttamente le immagini con un videoproiettore CRT.

http://www.curtpalme.com/RTC2200.shtm

RTC2000_rear_small.jpg

Prezzo di listino 159 dollari, lo vendo a 60 euro.

Tutto garantito, in caso di malfunzionamenti ne rispondo, e accetto la restituzione della merce in caso non ne siate soddisfatti (salvo le spedizioni in questo caso).

Spedizione con pacco celere 3 a 9.10 euro, se rientrano come peso anche una raccomandata va bene. L'ophit di sicuro, l'RTC non saprei.

Ciao
Antonio

Ciao Antonio,

mi chiedevo se avessi già venduto il Transcoder RTC2000.

[CUT]

6p - rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente e personalmente interessati alla merce in vendita: commenti, richieste di informazioni ed altre dichiarazioni non sono ammesse;

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao

In realtà lo avevo venduto ma poi l'acquirente è sparito. Non sono piu' in Italia quindi mi resta complicato fartelo avere mi dispiace.

Sull'input lag non saprei sinceramente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.