• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Firenze - Epson TW520 lampada nuova

• Autore discussione Autore discussione B.K.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

B.K.

New member
Vendo proiettore Hd ready Epson TW-520.
LAMPADA NUOVA (la seconda).
Tenuto da appassionato sempre installato a soffitto in sala HT (ovviamente la sala è No smoking e climatizzata). Sottoposto a periodica pulizia del filtro.

Ovviamente allego fattura della nuova lampada datata luglio 2009 oltre ai resti della vecchia.
Ho imballi, collarino di trasporto, manuali e scontrino anche del pj.

Chiedo 340 euro compresa spedizione a mezzo TNT (solo la lampada l'ho pagata 289 !).
Fino a 300 km da firenze ve lo porto a casa io altrimenti spedisco
In vendita anche altrove

Per chi non lo conoscesse il TW-520 è un pj hd ready (1280x720) del tutto simile al Tw-600, il mio esemplare ha due anni e mezzo appena.

contatti ed info anche via telefono al 347 8307207

Ulteriori informazioni.
Oggi 28/agosto mi è arrivato il proiettore nuovo, pertanto il proiettore in vendita non verrà più usato. Le ore lampada sono 72 (in eco mode Alias "Nero teatro") e non aumenteranno più.

Stefano

Scusate, non sono un bravo fotografo .....

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.