• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Firenze - diffusori Opera I

Stein

New member
Messaggi
328
Comprate per un secondo impiantino che poi non ho mai creato per problemi di spazio. Hanno suonato solo per poche ore per poi rimanere inutilizzate, certamente dovranno finire il rodaggio.

Prive di graffi o ammaccature, massello di ciliegio. Non ricordo più dove ho messo la scatola originale con le istruzioni.

potenza 80W
sensibilità 89db


Prezzo 435 euro + spese di spedizione

cimg0644rt3.jpg



cimg0646ys9.jpg
 
Ultima modifica:
Chiedo venia, non mi ero accorto del messaggio. Questa è la targhetta sul retro dei diffusori con modello e n. di serie.

Se avete domande mandatemi un PM, grazie.

 
Top