• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

FIRENZE - 27 Luglio - Visita al Warner Village

Mi accodo anch'io agli immancabili complimenti ad Antonio per la splendida regia (passatemi il termine) dell'evento: veramente interessante la visita alla "corridoio dei bottoni" e le numerose delucidazioni tecniche.

Venendo al film: non è affatto male, esclusa qualche forzatura narrativa (ma Joker non era quello che aveva ammazzato i' babbo del piccolo Bruce...?), la trama scorre nonostante la lunga durata ed è apprezzabile il finale meno scontato del previsto. Tecnicamente, concordo con chi ha denunciato una scarsa definizione, ma anch'io avevo sinceramente pensato che fosse una scelta stilistica (o un si chiama Il Cavaliere Oscuro...? :asd:).

Tirando le somme, è stato veramente un bel pomeriggio, soprattutto per l'opportunità che ci ha dato di conoscerci di persona: è vero, il tempo è stato poco e non c'è stato modo di parlare molto, ma spero vivamente che questo piccolo antipasto abbia acceso la miccia e possa essere seguito da numerose altre iniziative. ;)

@ meteor:
Ma che foto voi vedè, pareva d'essere alla visita... :ahahah:

...anche dal punto di vista della qualità audio/video mi ha fatto (:nono: un ottima :nono: ) buona impressione..

ho ri-editato il post dove davo un giudizio ottimo al film :D :D

ciao
Roberto

Ultima modifica:
Tony359 ha detto:
Ecco le foto! :)

Ciao
A

Ma un c'è verso avelle più grandi e con i sottotitoli ( nick ) ???:D
Almeno associo meglio le facce con i nick....

Salutoni

Marco...

p.s.
Anche se lontani siamo BELLISSIMI....:cool: :cool:

OXO ha detto:
@ meteor:
Ma che foto voi vedè, pareva d'essere alla visita... :ahahah:
...le vostre foto con sottotitolo del nick...:eek:
magari vi potrei riconoscere in un centro commerciale
a comprare qualche VHS :cool: .

Ciao
Meteor

Ciao sdz, son proprio io ne è passato del tempo....he...!!

meteor ha detto:
..potrei riconoscervi in un centro commerciale
a comprare qualche VHS :cool:...

ne ho ancora da parte, con quelle belle dominanti rosse che andavano tanto di moda. che metto ai bambini quando fanno i cattivi :cry:

Ciao
Roberto

Tony359 ha detto:
Il limite di questo forum è 48kb per foto...

Ne linkerò altre, intanto se mi dite chi siete... :)

Ciao
A

... proprio ganza l'idea delle foto ;) urge un download in alta definizione (tanto per rimanere in tema :p ). Allora io sono il quarto da sinistra , quello con la moglie abbarbicata sulle spalle per intenderci! :smack: e mi chiamo Alessio, la signora si chiama Rebecca
Un saluto a tutto il gruppo! :yeah:

Tony359 ha detto:
Ne linkerò altre, intanto se mi dite chi siete... :)

Ciao
A

Bonasera a tutti

io sono Marco, il 6° in basso a dx , quello con la maglietta viola, ( come poteva essere diversa... :D ) per intendersi.....

Saluti

Marco

Tony359 ha detto:
..Al momento, Hellboy (in sala 5), Wanted in sala 11..

Il prossimo film l'ho promesso a mio figlio più piccolo che ha 7 anni.
Avevo pensato a Narnia sperando che sia tra quelli meritevoli di essere visti.
Quindi quando uscirà sicuramente ti contatterò per avere un tuo giudizio

Negli scorsi mesi è passata una fiera di film spettacolari. Hulk per esempio.
...
> - Bianco rosso e Verdone
essendo un fans di Carlo devo correggere il titolo in quanto è " Grande grosso e ...Verdone "

Ciao Roberto

Beh, io sono quello accanto a te e mi chiamo Mirko.

Ma perché Antonio non usi Imageshack...? :D

P.S.: occhio Roberto, ti tengo d'occhio, ho sospettato sin dall'inizio che tu fossi un infiltrato romano.... :p :D

Perché Imageshack a me spesso ha attese lunghissime. In genere uso ImageFilez, in qualche modo faccio.

Ciao
A

Ragazzi, finite le ferie? ho iniziato un thread per il TAV. Non è poi così lontano (se Dio vuole!)

Metto un post qui e sull'altro thread del warner village perchè così vi arriva una mail a tutti :D

NO!! aZZ: :cry: mi sono accorto solo ora dell'iniziativa... ma come ho fatto a perdermi sto tread....
peccato sarà per la prossima volta. Avanti cosi toscani.
Ciao

salve
ben ritrovato B.K. , per il T.A.V. ti seguo sull'altro thread.

rogima93 ha detto:
.....sperando che sia tra quelli meritevoli di essere visti.
Quindi quando uscirà sicuramente ti contatterò per avere un tuo giudizio.,,.

Visto l'uscita, nella nostra Sala ( dopo la visita mi sento come uno di casa :D :D ) del film Le cronache di Narnia ,volevo chiedere a Tony359, se non è in ferie , un giudizio sulla qualità della copia .

Ciao Roberto

Ultima modifica:
Tornato caldo caldo :)

Ho visto Narnia prima di andare in ferie, la copia l'ho trovata eccellente anche se, se non ricordo male, era un po' sporchina.
Ma la definizione era ottima, e anche i colori, anche se nel trailer erano meglio.

Puoi leggere qui, sperando che qualcuno non voglia querelarmi... :(

http://www.cinematech.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4324

E' la mia visione di prova in sala 6 :)

Ciao
A

@ B.K.:
Mi hai anticipato, stavo giusto pensando che fosse il caso di lanciare un bel 3d per l'imminente gita milanese... :D

Ma un paio di link, no eh...? :p